venerdì, 19 Aprile 2024

Nuova apertura in Costa Catalana per Me By Meliá: ecco il Me Sitges Terramar

Meliá Hotels International apre un nuovo hotel ME by Meliá, che rivoluziona una delle più celebri destinazioni della costa catalana: ME Sitges Terramar. Il nuovo ME Sitges, di proprietà e sviluppato da Hotel Investment Partners, sorge a 16 miglia dall’aeroporto di Barcellona, in una posizione riservata e al contempo limitrofa ai principali locali, ristoranti e boutique della città.
Il ME Sitges Terramar vanta 213 camere e suite, affacciate sul mare, tra cui 24 Chic Suite, una Personality Suite e l’iconica Suite ME, cui si aggiunge il servizio ME+, con privilegi in esclusiva per gli ospiti. L’hotel è stato interamente rinnovato dallo studio di design LaGranja, con sede a Barcellona: l’interior design coniuga con armonia arredi contemporanei e innovativi, caratterizzati da una palette di colori caldi, che spaziano dal crema al grigio.

L’esperienza gourmet include 2 ristoranti: il Beso Sitges ospita fino a 200 persone e propone piatti di ispirazione mediterranea, in abbinamento a una selezione di cocktail. Il Beso Beach, di fronte al mare, è invece la location ideale per rilassarsi e ascoltare musica lounge, ammirando il tramonto. Qui gli ospiti possono degustare un menù di ispirazione basca con influenze locali, caratterizzato dall’utilizzo di ingredienti di stagione. Il ME Sitges offre anche un Oyster Bar con la migliore selezione di ostriche, granchi e frutti di mare, ma anche formaggi e salumi, accompagnati da prestigiosi vini e champagne e il Pool Bar, uno spazio aperto sul mare dove concedersi succhi di frutta, frullati o cocktail “superfood”.

Gli ospiti dell’hotel possono rilassarsi e dedicarsi alla cura di sé nella Spa dell’hotel, che offre trattamenti personalizzati per ogni esigenza. Immancabili gli spazi per organizzare meeting privati o eventi esclusivi.

È invece prevista per l’estate l’inaugurazione del RADIO ME Sitges, terrazza panoramica, emblema del brand ME by Meliá nel mondo, che offrirà una vista spettacolare sulla città di Sitges, dove gli ospiti potranno rilassarsi sotto le stelle, ascoltando musica live e degustando un Signature cocktail.

“Sarà una destinazione nella destinazione sulla costa mediterranea e diventerà presto un must per viaggiatori sofisticati alla ricerca di un luogo in cui rilassare corpo e mente. Dopo il grande successo di Ibiza, Maiorca e Los Cabos, il ME Sitges Terramar porterà tutti gli attributi che hanno reso celebre il brand ME by Meliá a un livello superiore, per conquistare i viaggiatori più esigenti”, afferma René Hoeltschl, General Manager del ME Sitges Terramar.

www.mebymelia.com

News Correlate