Capodanno Lunare, le iniziative degli alberghi Mandarin Oriental
21 Gennaio 2025, 12:27
Con l’avvicinarsi del Nuovo Anno Lunare, il 29 gennaio, Mandarin Oriental propone una serie di esperienze per festeggiare questo evento in diverse destinazioni globali. In tutta la regione dell’Asia-Pacifico, gli ospiti potranno vivere esperienze culturali locali e celebrare in questo modo le stagione invernale scegliendo tra 13 hotel Mandarin Oriental a Pechino, Shanghai, Guangzhou, Shenzhen, Sanya, Hong Kong, Macao, Taipei, Tokyo, Singapore, Kuala Lumpur e Giacarta.
‘Winter Moments’ è la proposta Mandarin per celebrare la stagione fredda, con un’offerta disponibile presso tutte le strutture, attiva dal 6 gennaio al 2 marzo, che include vantaggi come uno sconto del 25% sulle camere, uno sconto del 35% sulle suite, colazione quotidiana e una serie di attività locali immersive da poter svolgere durante il soggiorno. Tra queste attività fanno parte anche esperienze culinarie come per esempio consumare l’hot pot in un tranquillo cortile del Mandarin Oriental Qianmen, Pechino o assaporare i sapori autentici della cucina cantonese tradizionale con frutti di mare preparati dagli Chef del Mandarin Oriental, Hong Kong e del Mandarin Oriental, Guangzhou.
In linea con l’impegno del Gruppo nel rispettare le tradizioni culturali locali con eleganza e autenticità e in onore delle radici orientali identitarie del Brand, alcuni hotel Mandarin propongono iniziative ispirate al Capodanno Lunare. Dalle danze del leone e del drago, alle specialità culinarie, questi eventi incarnano lo spirito dell’Anno del Serpente, mettendo in luce ancora una volta il servizio e l’attenzione ai dettagli di Mandarin Oriental.
Mandarin Oriental, Milan
Mandarin Oriental, Milan propone per il 29 gennaio una speciale live performance di Danza del Ventaglio accompagnata una suonatrice di Ghuzeng che eseguirà musiche tradizionali e da una calligrafa. La serata vedrà anche uno speciale dj set e un aperitivo a base di finger food asiatici con drink list dedicata. L’aperitivo Asian-inspired sarà disponibile per tutta la settimana, fino al 2 febbraio incluso. Parallelamente, la Spa offre un trattamento realizzato con prodotti 111Skin ispirato al segno del Serpente, che consiste in una profonda esfoliazione del corpo e del viso, seguita dall’applicazione di un ricco olio a base di Vitamina A e dalla crema Black Diamond che stimola la rigenerazione cellulare e lascia la pelle morbida, rivitalizzata e con un effetto glow. Il trattamento sarà disponibile dal 29 gennaio fino al 28 febbraio.
Mandarin Oriental, Barcelona
Domenica 2 febbraio, Mandarin Oriental, Barcellona invita gli ospiti a un brunch per il Capodanno Lunare, per celebrare l’Anno del Serpente con una selezione di specialità cinesi. Verranno distribuite le buste rosse, simbolo di fortuna e prosperità, accompagnate dalla tradizionale danza del leone. Per l’occasione, l’ingresso dell’hotel verrà addobbato dalle caratteristiche lanterne scenografiche.
Mandarin Oriental, Marrakech
Il cocktail bar The Tent di Mandarin Oriental, Marrakesh sarà trasformato in un teatro in cui prenderanno vita coreografie ispirate alla danza del leone e del drago, entrambi simboli di buona fortuna. I festeggiamenti continueranno al Ling Ling by Hakkasan, dove gli ospiti potranno gustare un menu con autentici sapori asiatici.
Mandarin Oriental, Paris
Mandarin Oriental, Parigi offrirà agli ospiti, nella sera del 28 gennaio, un menu con bocconcini asiatici preparati dallo Chef Maxime Gilbert, che ha lavorato per anni a Hong Kong, a cui saranno abbinati tre cocktail creati esclusivamente per l’occasione dal team di mixology dell’hotel. Tra decorazioni asiatiche vivaci, gli ospiti saranno anche intrattenuti da danze del drago.