giovedì, 28 Marzo 2024

Carlisle Bay, meta ideale per viaggi business

Il Carlisle Bay di Antigua, resort vincitore per il terzo anno consecutivo del Travellers’ Choice di Tripadvisor, è la meta ideale per i viaggiatori d’affari. Il Carlisle Bay fa dell’eccellenza la sua filosofia. La stessa eccellenza si riflette anche in un’offerta flessibile che si adatta ai clienti business che scelgono Antigua come meta di importanti incontri di lavoro.
La Carlisle Room, un elegante mix di poltroncine in blu ortensia e arredamento in legno scuro illuminata da ampie finestre, ha una capienza di 26 persone e può ospitare anche cene private. Alla sala riunioni si affianca un’attrezzata sala proiezioni caratterizzata da un elegante ambiente dove spicca il blu delle poltrone in stile italiano e da uno spazio multimediale con proiettore DVD, impianto audio 5.1 Dolby Digital Surround, uno schermo regolabile (da widescreen a cinemascope) e una capienza massima di 45 persone.
Gli ospiti business del Carlisle Bay, inoltre, possono spaziare dai sapori orientali dell’East alle suggestioni mediterranee dell’Indigo on the Beach fino alle specialità italiane dell’Ottimo!. Se il Jetty Bar è ideale per una pausa caffè tra una riunione e l’altra, il Pavilion Bar si presta particolarmente per cocktail serali prima di importanti cene di affari.
Nel Resort dove prende forma il concetto di barefoot luxury, c’è spazio anche per un po’ di relax. Smessi gli abiti formali, gli ospiti possono rilassarsi in costume e infradito scegliendo tra i benefici trattamenti della Blue Spa, i corsi di Yoga e Pilates, una partita di tennis o un po’ di esercizio fisico nella palestra dotata di attrezzature Technogym all’avanguardia.
Gli uomini d’affari sono sempre di corsa: per chi non ha tempo di visitare Antigua e le sue 365 spiagge, è a disposizione anche un esclusivo servizio di tour privati in elicottero, per sorvolare l’isola in un’emozionante escursione ad alte quote.

 

News Correlate