venerdì, 3 Maggio 2024

Choice Hotels, a Nizza summit dei 200 hotel europei affiliati

Il gruppo ha presentato risultati, obiettivi e iniziative per il 2012 e Choice Advantage

Dal 16 al 18 ottobre la città di Nizza è stata la cornice della European Convention Choice 2011, incontro organizzato da Choice Hotels International con i rappresentanti di 200 hotel affiliati al gruppo in tutta Europa, per un totale di 400 partecipanti tra hotel, partner del gruppo e il team europeo e l'international management di Choice.
‘Building on Success' è stato il filo conduttore della convention, durante la quale sono stati illustrati gli obiettivi, le attività e le strategie future del gruppo, in occasione di incontri con i rappresentanti locali di Choice, workshop intensivi di aggiornamento e approfondimento su diverse tematiche e un ricco programma di eventi, quali la premiazione dei migliori hotel di Choice in Europa per il 2011.
"La 2^ edizione della European Convention di Choice è stato un successo: per 2 giorni i più importanti hotel europei del gruppo hanno potuto conoscere da vicino i risultati ottenuti, le innumerevoli iniziative future e gli investimenti di Choice Hotels in Europa e nel mondo", afferma Mark Pierce, senior vicepresident, International.
La convention si è aperta con una sessione generale, presentata da Pierce durante la quale sono stati presentati i risultati, gli obiettivi e le iniziative per l'Europa del prossimo anno. Gli hotel hanno partecipato agli incontri focalizzati sul proprio mercato di riferimento e a workshop di approfondimento.
La platea europea è stata introdotta a Choice Advantage, il Property Management System di Choice Hotels, già attivo in 4.700 hotel negli Stati Uniti, Canada, Messico, Nuova Zelanda e Regno Unito e che verrà lanciato il prossimo anno in Francia e Germania. Choice Advantage consente un'automatizzazione delle procedure di back e front office come il check-in, la fatturazione e l'inventario delle camere disponibili e consente una gestione automatica della gestione delle prenotazioni effettuate tramite diversi canali, dal sito di Choice, agli agenti di viaggi, fino ai siti online. Ampio spazio agli strumenti online e mobile, a servizio dei clienti per facilitare le prenotazioni e fornire un servizio sempre più all'avanguardia.
Il programma si è concluso con la premiazione dei migliori hotel dell'anno, che ha visto trionfare il Comfort Hotel Roma Airport FCO, il Quality Spa & Resort Son in Norvegia, il Clarion Suites Sénart Paris Sud European e il Clarion Collection Opéra Pavillion, e con un esclusivo beach party sulla spiaggia di Nizza.

News Correlate