venerdì, 29 Marzo 2024

Oltre 1.000 hotel Choice vincono il premio Travellers’ Choice

Tripadvisor assegna il premio Travellers’ Choice 2020 a oltre 1.000 hotel del gruppo Choice Hotels International in tutto il mondo. Tra i vincitori ci sono gli hotel dei brand internazionali Choice Ascend Hotel Collection, Cambria Hotels, Comfort, Sleep Inn, Quality Inn, Clarion, MainStay Suites, Econo Lodge and Rodeway Inn. I premi si basano sulla qualità e sul numero di recensioni e consigli degli ospiti che hanno espresso le loro valutazioni su Tripadvisor nell’arco di un anno. Questo pone i vincitori del premio nella top 10% sulla piattaforma di viaggio. Dove oltre 2,3 milioni di alloggi in tutto il mondo sono registrati.

“Più di 1.000 i vincitori di premi nel nostro portfolio, dall’economy all’upscale: questo è un notevole risultato. E ci dimostra che gli ospiti associano saldamente i nostri brand a un servizio eccellente e un’esperienza cliente unica – ha affermato Sarah Searls, Chief Customer Officer di Choice Hotels – Gli ospiti soddisfatti amano ritornare. Ecco perché non vediamo l’ora di offrire soggiorni ancora più memorabili che possiamo rendere possibili grazie ai nostri standard elevati e affidabili per ogni occasione. Siamo molto orgogliosi che le prestazioni personali dei nostri affiliati siano così tanto apprezzate”, afferma Georg Schlegel, Managing Director di Choice Hotels Central Europe, riguardo al buon risultato.

Di tutti i brand Choice premiati, Comfort è quantitativamente il più fortemente rappresentato. Il rilancio degli hotel con brand Comfort, durato diversi anni, ha consentito questo risultato a livello mondiale. Ad oggi, sono stati investiti 2,5 miliardi di dollari nell’ulteriore sviluppo del brand per dare ai Comfort Hotels un aspetto rinnovato e contemporaneo. Cambria Hotels ha la più alta percentuale di premi all’interno del portfolio Choice. Oltre il 56% dei Cambria Hotels è tra i vincitori del Travellers’ Choice, il che conferma sia la soddisfazione degli ospiti che l’espansione strategica del portfolio di brand nelle migliori destinazioni.

“I vincitori dei Travellers ‘Choice Awards 2020 possono essere orgogliosi di questo riconoscimento – afferma Kanika Soni, Chief Commercial Officer di Tripadvisor – Sebbene sia stato un anno impegnativo per il settore, vogliamo onorare i risultati dei nostri partner. I vincitori del premio sono stati apprezzati per il loro servizio eccezionale e l’alta qualità. Hanno guadagnato e meritato questo premio e sono quindi un’importante fonte di ispirazione per tutti i viaggiatori “.

Gli hotel con le valutazioni più alte per brand sono:

Quality Hotel San Martino

V8 Hotel Köln @Motorworld, an Ascend Hotel Collection Member

Clarion Hotel Prague City

Comfort Hotel tom Kyle, Kiel

Il numero totale di Choice Hotels dell’Europa Centrale vincitori di premi, per brand:

Ascend Hotel Collection: 1

Clarion: 6

Quality: 3

Comfort: 4

Il numero di Choice Hotels in tutto il mondo vincitori di premi, per brand:

Ascend Hotel Collection: 88

Cambria Hotels: 29

Comfort: 458

Sleep Inn: 90

Quality Inn: 200

Clarion: 91

MainStay Suites: 11

Econo Lodge: 29

Rodeway Inn: 11

News Correlate