venerdì, 19 Aprile 2024

Choice Hotels espande portfolio con apertura primo hotel ad Atene

Choice Hotels Europe ha annunciato la firma di un accordo multiplo con GVK Enterprises, un’azienda di gestione e di sviluppo alberghiero, per introdurre un portfolio di hotel in Grecia.
Con quest’accordo, Choice prevede l’apertura di un primo Comfort hotel ad Atene nell’estate 2017. In seguito, ulteriori 4 strutture saranno sviluppate nella Grecia continentale e nelle isole con i marchi Comfort, Quality e Clarion.

“Siamo entusiasti di espandere il nostro portfolio europeo arrivando in Grecia, un’importante destinazione di viaggi e turismo, che ha mostrato segni di forte ripresa e previsioni positive. Choice vuole sostenere e partecipare a questa ripresa e abbiamo piena fiducia che i nostri marchi potranno crescere in un mercato così dinamico”, ha detto Mark Pearce, Senior Vice President, International Division, per Choice Hotels.

“Sono lieto di lavorare con Choice Hotels e introdurre i suoi marchi Comfort, Quality e Clarion nella capitale greca e nelle isole. Non vediamo l’ora di poter contribuire allo sviluppo di un portfolio di hotel che attiri i viaggiatori internazionali che visitano la Grecia sia per affari che per piacere. Siamo estremamente orgogliosi di poter portare Choice Hotels in una terra ricca di storia e cultura. La Grecia è sempre stata una delle destinazioni turistiche più popolari e non vediamo l’ora di condividere la nostra cultura gastronimica, l’ospitalità e le spiagge con il resto del mondo attraverso i milioni di ospiti della famiglia Choice”, ha aggiunto George Kontos, President GVK Enterprises.

Quest’accordo si aggiunge alle diverse altre espansioni del portfolio Choice Hotels nel mercato EMEA che il gruppo alberghiero aveva annunciato nel 2016. Nel mese di aprile, Choice ha annunciato la firma di un accordo per circa 25 hotel e 8.000 camere negli Emirati Arabi Uniti e in Arabia Saudita entro il 2021. Altri accordi firmati includono molteplici hotel in Belgio e il co-branding di 19 strutture in Germania, Austria e Ungheria con i marchi Comfort e Quality. Choice Hotels ha recentemente lanciato il suo esclusivo marchio Ascend Hotel Collection nel Regno Unito e in Francia, seguirà la Turchia nel 2017.

Il portfolio di hotel in franchising di Choice Hotel Europe offre ai viaggiatori d’affari e ai turisti una gamma completa di soluzioni che varia dall’hotel vivace con un’atmosfera accogliente a sistemazioni di prima classe. Choice Hotels Europe ha in franchising circa 500 hotel in tutta Europa aperti o in fase di sviluppo.

I brand in franchising di Choice Hotels Europe includono Clarion, che si rivolge a chi esige una sistemazione di prima classe e attenzione al dettaglio; Quality, con strutture generalmente situate in grandi città ed aree commerciali, pensate per tutti i profili di viaggiatori;  Comfort, il celebre marchio di Choice Hotels International conosciuto per il valore, il servizio clienti e la sua affidabilità in tutte le strutture del mondo. Choice Hotels offre, inoltre, ai suoi ospiti esclusivi boutique hotel  firmati Ascend Hotel Collection, un portfolio di hotel indipendenti situati nelle città e nelle destinazioni principali, che offrono agli ospiti un’esperienza unica.

 

 

News Correlate