venerdì, 29 Marzo 2024

Choice Hotels promuove Raúl Ramírez, guiderà organizzazioni finanziarie e strategiche

Choice Hotels International ha promosso Raúl Ramírez Senior vice president of international strategic planning e global head of financial planning and analysis.

Con questa carica, Ramírez guiderà le organizzazioni finanziarie e strategiche di pianificazione a lungo raggio per la divisione internazionale di Choice, nonché le organizzazioni globali di pianificazione e analisi finanziaria e di revenue assurance. Inoltre, Ramírez assumerà la supervisione dello sviluppo aziendale di Choice e degli sforzi strategici di investimento al di fuori degli Stati Uniti e guiderà i responsabili finanziari della divisione internazionale. Continuerà a riferire a Dominic Dragisich, Chief financial officer di Choice Hotels.

Ramírez è stato un membro chiave del team finanziario di Choice dal 2017, quando è entrato a far parte della compagnia come Vice president of strategic finance and financial planning and analysis. Prima di Choice, Ramírez è stato Head of finance per Verizon’s XO business unit e, all’inizio della sua carriera, ha ricoperto il ruolo di Senior finance e ruoli operativi e di leadership alla XO Communications e Nextel International.

Ramírez ha conseguito una Laurea in Scienze dell’Ingegneria elettronica e delle comunicazioni al Tecnológico de Monterrey in Messico e un Master in Business Administration alla University of North Carolina di Chapel Hill. Ha completato un corso di management executive alla Kellogg School of Management della Northwestern University.

News Correlate