giovedì, 28 Marzo 2024

Choice Hotels presenta il nuovo sistema di prenotazione globale ‘choiceEDGE’

Choice Hotels International ha annunciato la transizione a choiceEDGE, nuovo sistema di prenotazione globale (GRS). La piattaforma di distribuzione all’avanguardia supporta oltre 6.800 proprietà Choice Hotels a livello globale.

choiceEDGE è progettato per gestire efficacemente il volume attuale e futuro sui canali digitali ed è il GRS (sistema di prenotazione globale) più avanzato nel settore alberghiero. La piattaforma gestisce tutta la distribuzione per Choice Hotels, ottimizzando tariffa, inventario, disponibilità, acquisto, prenotazioni per il sito web, le app mobili e i partner di distribuzione di terze parti.

“Negli ultimi dieci anni c’è stata un’esplosione di crescita nelle richieste e nelle vendite di viaggi a livello digitale in tutto il mondo. I vecchi sistemi di prenotazione del settore non sono progettati per gestire il volume e la velocità delle transazioni che vediamo oggi nello spazio digitale – ha affermato Pat Pacious, presidente e CEO – choiceEDGE sfrutta la potenza del cloud computing e dell’analisi dei big data per contribuire a fornire valore sia agli ospiti che ai franchising e guida l’industria grazie per le capacità. Grazie alla personalizzazione e all’apprendimento automatico, siamo ora in grado di creare l’esperienza intuitiva desiderata dagli utenti e fornire dati ad hoc, soluzioni olistiche per aumentare l’efficienza per i nostri franchisee e ad ogni livello”.

Flessibilità, gamma e velocità di commercializzazione sono componenti fondamentali del design senza precedenti della piattaforma choiceEDGE. Mentre Choice Hotels continua la sua crescita nei segmenti di alto livello e di media dimensione, e a livello internazionale, il prodotto choiceEDGE supporterà la portata del sistema ampliato, nonché la distribuzione multicanale e le strategie mobili.

La piattaforma choiceEDGE è l’ultima innovazione di Choice Hotels e fa parte di un portafoglio di strumenti e soluzioni tecnologiche. Choice Hotels ha aperto la strada ad alcuni dei più importanti sviluppi del settore, tra cui la prima piattaforma di prenotazione online e la prima app mobile.

News Correlate