mercoledì, 24 Aprile 2024

A ottobre 2020 apre il Club Med Seychelles

Un’isola privata super esclusiva ospiterà il nuovo Eco-Resort della gamma Club Med Exclusive Collection. A ottobre 2020 infatti si inaugura il Club Med Seychelles che sorgerà sull’isola privata di Sainte Anne, all’interno del Parco Nazionale Marino. Un paradiso terrestre incontaminato di 220 ettari sfiorato da acque turchesi e circondato da lussureggianti colline dove poter vivere un’esperienza da Robinson Crusoe in mezzo all’Oceano Indiano circondati da animali rari, calette solitarie ed un clima caldo tutto l’anno. L’Eco-Resort Seychelles sarà raggiungibile dall’ aeroporto in 30 minuti, di cui 15 in barca. Il Resort dista solo 3 km dalle coste dell’ isola principale di Mahe, che ospita la capitale Victoria.

Il Resort proporrà molteplici attività sportive pensate per vivere avventure indimenticabili senza l’uso di motore. L’offerta si compone di sport acquatici come Stand Up Paddle, immersioni, snorkeling e gite in kayak o ancora gli sport di terra come Fitness Walking, Hiking Yoga, Walking Meditation, tennis, padel e tiro con l’arco ed una palapa per fare sport con la vista sul mare, in totale connessione con l’Oceano.

Club Med Seychelles è un Resort unico dove bambini e famiglie potranno godere dell’ innovativo programma Amazing Family pensato per il divertimento di grandi e piccoli. Il Petit Club Med accoglierà i più piccoli (da 2 a 3 anni), il Mini Club Med i bambini da 4 a 10 anni mentre il Club Med Passworld i ragazzi dagli 11 ai 17 anni. Tutti i piccoli ospiti verranno accolti da G.O. specializzati in stanze da gioco decorate a tema o laboratori speciali dove poter fare nuove esperienze: dai corsi di giardinaggio alle lezioni della scuola di cucina. L’Area famiglia includerà un’area con stanze dedicate ed una piscina con scivoli e giochi d’acqua.

Pensato per il benessere a 360° Club Med Seychelles offrirà ai suoi ospiti una vera e propria oasi dedicata al Relax con una piscina Zen per soli adulti, una biblioteca, una Spa con salone di bellezza ed hammam ed una scuola di yoga con un’ampia selezione di classi dedicate.
Un rifugio di pace e intimità, riservatezza e servizi di lusso personalizzati ed esclusivi, con Beach Lounge sulla spiaggia e Suite con piscina privata. Da non perdere la cena romantica con i piedi nella sabbia.

Per una vacanza ancora più esclusiva, per chi vuole il massimo della privacy senza rinunciare ai servizi e alle attività Club Med, in un angolo tranquillo del Resort sorgerà la “Suite Presidenziale”: una Villa con tre stanze e piscina privata, che ospita fino a 6 persone.

La proposta culinaria di Club Med Seychelles vedrà protagonisti 2 ristoranti: il Ristorante principale dove sarà disponibile una selezione di cibo italiano, il Ristorante di specialità Beach Lounge e 3 Bar. Durante il soggiorno gli ospiti avranno inoltre la possibilità di immergersi nella cultura del territorio partecipando a corsi di cucina locale e sperimentando le tecniche di estrazione manuale dell’olio di cocco.

Le vendite di Club Med Seychelles apriranno il 10 marzo 2020 con i #BlueDays Inverno 2020-2021, in programma dal 10 al 12 marzo, 3 giorni di offerte illimitate durante i quali ci sarà il -15% di riduzione garantito.

News Correlate