Condé Nast Johansens, ecco la nuova directory

Presenta un’accurata selezione di strutture in Europa e America

Nuove destinazioni e strutture arricchiscono l’edizione 2012 della guida ‘Recommended Venues for Conferences, Meeting and Special Events’ appena pubblicata da Condé Nast Johansens. La directory, dal formato compatto, pratico e di agile lettura, presenta un’accurata selezione di dimore storiche, castelli, country house, boutique hotel, resort di lusso dislocate nelle più affascinanti località dell’Europa e dell’America. La nuova guida Condé Nast Johansens comprende complessivamente 70 proprietà in paesi diversi, tra cui l’Italia, il Portogallo e la Spagna in Europa, oltre a destinazioni più esotiche come il Brasile e il Messico che affiancano destinazioni tradizionali come Gran Bretagna, Irlanda,  Stati Uniti.
L’Italia è presente con il Ca’ Sagredo Hotel sul Canal Grande di Venezia. In Gran Bretagna si distingue l’hotel Aviator, situato vicino a Londra, mentre in Spagna il Dolce Sitges Hotel, nelle vicinanze di Barcellona. Queste ultime 2 strutture sono le vincitrici del  MICE Award2012, premiate a Londra lo scorso novembre nell’ambito dei Condé Nast Johansens Awards for Excellence. Tra le nuove acquisizioni in Spagna c’è il Gran Meliá Don Pepe Hotel sulla Costa del Sol e l’AR Diamante Beach nelle vicinanze di Valencia, e in Portogallo il Convento do Espinheiro, vicino alla città di Evora.
Tra le new entry in America l’Hacienda Xcanatùn di Merida, mentre in Québec è da segnalare il Quintessence sul lago Tremblant. L’Hotel Unique è uno degli alberghi più alla moda di San Paolo del Brasile.

editore:

This website uses cookies.