martedì, 30 Aprile 2024

Donkey Hotels Group ha aperto il suo primo resort a Santorini

Donkey Hotels Group, di proprietà della famiglia Joannou, ha realizzato il suo primo investimento lontano da Atene, scegliendo l’isola di Santorini. NOŪS, una proprietà che conta ben 119 camere è stata aperta nel luglio 2022 nella località di Mesaria. Il resort è operato da YES! Hotels, il brand contemporaneo del Donkey Hotels & Resorts Hospitality Group.

Il resort ha una capacità di 119 camere, la maggior parte delle quali con piscina privata. La spaziosità è un elemento fondamentale di ogni tipo di sistemazione. Ogni camera, bungalow e suite – così come le aree comuni – sono progettate per far vivere un’esperienza confortevole all’ospite. Ogni area di NOŪS ha il proprio stile. Speciale enfasi è stata data al paesaggio architettonico, così l’hotel è disegnato in modo tale da consentire alla maggior parte delle stanze di avere un proprio giardino privato creando delle verdi e piacevoli oasi.

La proposta gastronomica del NOŪS si declina in due modi. Fin dall’apertura del resort il ristorante con piscina all day propone una cucina che fonde ingredienti locali e approccio autentico Questi sono i due pilastri della gastronomia di NOŪS. Gli ingredienti genuini provengono da Santorini o dal resto della Grecia.

Oltre al ristorante con piscina, NOŪS Santorini Resort ha inaugurato Elio’s Italian American Chophouse lo scorso luglio. La nuova esperienza culinaria fonde la cucina classica italiana con la vivacità di una trattoria newyorkese portando il fascino della Big Apple sulla splendida isola greca.

Il resort conta molte amenità in ambito wellness e fra questi spicca una spa con 5 trattamenti esclusivi, piscine coperte e chiuse, sauna, bagno turco, frigidarium, palestra, e un’area yoga all’aperto. Un team di terapisti altamente specializzati guiderà gli ospiti di NOŪS attraverso un personale viaggio nel benessere.

News Correlate