giovedì, 28 Marzo 2024

Egitto, vacanze per tutte le esigenze a Soma Bay

5 hotel deluxe sul Mar Rossa perchi vuole prenotare una vacanze a settembre

Soma Bay, destinazione costiera in Egitto ad appena 4 ore di volo dall'Italia e a 45 kilometri da Hurghada, vanta alcune delle spiagge più belle e remote della Red Sea Riviera, oltre a un'incredibile barriera corallina. In più, una serie di aree distinte ospitano hotel 5 stelle e residenze deluxe, un centro di talassoterapia e spa, un campo da golf firmato Gary Player e una vasta gamma di attività uniche nel Mar Rosso. Tra le attività acquatiche offerte dalla destinazione lo scuba-diving, lo snorkeling, il kitesurf e windsurf.
Per chi desidera prenotare una vacanza romantica, lo Sheraton Soma Bay, ideale per coppie, ma anche per famiglie con bambini, propone il ‘Pacchetto Romance’. La tariff,a valida fino a tutto settembre, parte da 130 euro a notte, a camera, e comprende la colazione a buffet, cestino di frutta in camera, 1 bottiglia di vino e late check out.
Il Kempinski Hotel Soma Bay, molto apprezzata dalle coppie in luna di miele, offre la promozione ‘Pacchetto Relax’ che comprende: 7 notti in camera Laguna Club con vista mare, accesso internet gratuito in camera, colazione a buffet al View Restaurant, transfer da e per l’aeroporto di Hurghada, 3 giorni di trattamenti benessere. I trattamenti proposti sono i seguenti: Soma Bay scrub, bendaggio alle alghe, massaggio rilassante agli oli essenziali; trattamento rilassante per il viso, bendaggio asiatico, massaggio Soma Bay; riflessologia, massaggio svedese, massaggio al viso. Costo, a camera a notte, da 200 euro. Promozione valida tutto l’anno.
Per gli appassionati di golf, la soluzione ideale è un soggiorno al La Résidence des Cascades. Con il pacchetto ‘Exclusive Golf Gateway Package’, si può vivere una settimana all’insegna del golf, con tariffe a partire da 700 euro, in camera doppia. L’offerta comprende: colazione a buffet e cena, 6 round di golf presso il The Cascades, palline in dotazione per giocare, transfer da e per l’aeroporto, early check-in e late check-out, cestino di frutta in camera, drink di benvenuto all’arrivo.
Per gli amanti del mare il Breakers Diving e Surf Lodge per il periodo settembre-ottobre propone un pacchetto comprensivo di: 4 notti in camera doppia vista mare (con colazione) e corso di kite-surf (modulabile sulla base delle esigenze di ognuno, dai principianti ai più esperti), con prezzi a partire da 478 euro. Il corso è comprensivo di una parte teorica e di parte pratica.
Infine, il Robinson Club, propone, per settembre e ottobre una tariffa da 752 euro per 3 notti, in camera matrimoniale standard.

News Correlate