EHMA Hotel Investments and Solutions annuncia nuova partnership
01 Dicembre 2025, 10:30
Elpidios S.R.L., realtà attiva nella gestione di portafogli immobiliari con asset superiori a 60 milioni di euro, ha deciso di espandersi nel settore hospitality collaborando con EHMA Hotel Inv.&Sol. per sviluppare un modello operativo unificato, efficiente e scalabile. L’azienda opera su due linee strategiche – hospitality e healthcare – e ha consolidato la propria presenza in quest’ultima con l’acquisizione di due ulteriori RSA nella provincia di Cuneo. Elpidios S.R.L. possiede ora nove strutture RSA, per un totale di oltre 750 posti letto. Per entrambe le divisioni, la società prevede di gestire direttamente le operations, con l’obiettivo di consolidare performance e qualità dei servizi all’interno del proprio portafoglio.
In base all’accordo, EHMA Hotel Inv.&Sol. assumerà la gestione dell’Hotel Belvedere a Codroipo e di Villa Alpina a Forni di Sopra, oltre a un potenziale terzo progetto entro la prima metà del 2026, aggiungendo più di 130 camere al proprio portafoglio. Con queste nuove acquisizioni, la società di gestione alberghiera supera le 1.100 camere sotto management negli ultimi due anni, confermando la crescita costante del gruppo.
L’integrazione delle due strutture è in linea con la strategia di EHMA Hotel Inv.&Sol., orientata a valorizzare destinazioni ad alto potenziale elevando la qualità dei servizi, ottimizzando le performance operative e migliorando l’esperienza degli ospiti attraverso standard riconosciuti a livello internazionale.
Questa partnership rafforza ulteriormente la posizione di EHMA Hotel Investments and Solutions come operatore affidabile e orientato alle performance, impegnato a garantire risultati solidi per gli stakeholder e un’esperienza di alta qualità per gli ospiti.