martedì, 18 Giugno 2024

Elty e Gruppo UNA rivoluzionano l’esperienza di viaggio

Una nuova era nel mondo dei viaggi si apre con la collaborazione tra Elty di DaVinci Salute e Gruppo UNA: due eccellenze italiane insieme per offrire ai viaggiatori un’esperienza di benessere unica, combinando l’avanzata tecnologia sanitaria di Elty e l’ospitalità di Gruppo UNA. Grazie a questa partnership, ogni ospite che soggiornerà in una delle strutture selezionate dei brand UNAHOTELS e UNAWAY avrà accesso a un servizio medico con consulenze via chat e video illimitate, direttamente dalla propria stanza d’albergo. Una comodità in più per coloro che desiderano godersi una vacanza senza pensieri, sapendo di poter contare su un’assistenza sanitaria professionale in qualsiasi momento.

“È un onore collaborare con una catena di hotel di prestigio come Gruppo UNA. La nostra missione è rendere la salute accessibile a tutti, ovunque si trovino. Questa partnership ci consente di raggiungere un pubblico più ampio e di offrire servizi di qualità anche a chi si trova in viaggio, di piacere o per lavoro”, ha detto Andrea Orani, CEO & Co-Founder di Elty di DaVinci Salute.

Al centro di questa partnership, dedicata a chi sceglie di soggiornare presso una delle strutture di Gruppo UNA in cui è prevista l’iniziativa, c’è il servizio di medico online offerto da Elty, risorsa preziosa per ogni viaggiatore moderno che non vuole tralasciare la propria salute quando si trova lontano da casa. Che si tratti di una leggera indisposizione o di un dubbio sul proprio stato di salute che emerge durante un soggiorno in hotel, un team di medici altamente qualificati sarà a disposizione per fornire supporto e rispondere agli ospiti, sette giorni su sette, dalle 8 alle 22.

Gli ospiti potranno beneficiare dei primi tre mesi di servizio completamente gratuiti, grazie al quale potranno contattare via chat e video il loro medico online dopo aver attivato la promozione e scaricato la app Elty (ex DaVinci) disponibile su Google Play e App Store. Terminati i primi tre mesi gratuiti previsti dall’offerta, il costo del servizio per l’utente sarà di 9,99 euro al mese. Le chat e le videochiamate consentono di ottenere consulenze mediche rapide e accessibili per tematiche informative e di bassa complessità. Spesso, per tali questioni, ci si ritrova a leggere articoli online non verificati, alimentando il fenomeno dell’auto-diagnosi, soprattutto durante le vacanze. Un medico professionista, tramite chat o videochiamata, può fornire informazioni verificate, riducendo nettamente i rischi associati alle letture online, mantenendo al contempo la stessa facilità di accesso. Le consulenze mediche digitali non intendono sostituire le visite ambulatoriali tradizionali, a cui i pazienti verranno indirizzati in caso di patologie più gravi. Il digitale, infatti, rappresenta un’integrazione, non una sostituzione, dell’assistenza sanitaria tradizionale che con Elty si rivoluziona durante l’esperienza di viaggio o vacanza.

“Siamo felici di collaborare con Elty di DaVinci Salute per offrire ai nostri ospiti un’esperienza di viaggio senza precedenti. Attraverso questo nuovo servizio, infatti, potranno dedicarsi solo al piacere della propria vacanza o concentrarsi pienamente sugli impegni di lavoro fuori sede, liberandosi dalle preoccupazioni che suscitano i piccoli imprevisti di salute e sapendo di poterli affrontare con serenità: questo è ciò che desideriamo per i nostri ospiti. La collaborazione con Elty rappresenta una nuova opportunità che ci permette di offrire un’ospitalità sempre più elevata in termini di qualità, innovazione e servizio”, ha detto Giorgio Marchegiani, Amministratore Delegato di Gruppo UNA.

Questa collaborazione segna un punto di svolta nell’industria alberghiera e sanitaria italiana. Unendo le forze, Gruppo UNA ed Elty si impegnano a garantire il massimo benessere e comfort ai loro ospiti, offrendo loro un’esperienza di viaggio innovativa nel suo genere.

News Correlate