sabato, 20 Aprile 2024

Escape Weeks and Weekends al Carlisle Bay

Sole, sport e spa parole chiave di questi soggiorni proposti dal Resort di Antigua

L’isola di Antigua è il luogo ideale per i soggiorni dedicati al relax e alla cura di sé. La Blue Spa del Carlisle Bay risponde a queste esigenze con uno spazio suddiviso in 2 piani e contraddistinto da un’atmosfera elegante e meditativa. Gli ospiti possono rilassarsi con trattamenti ad hoc, corsi di yoga, tennis, ginnastica e sport acquatici, ritrovando le energie perdute, donando nuovo splendore al corpo e distendendo i sensi.
Fino al 23 agosto e dal 12 ottobre al 19 dicembre, il Carlisle Bay popone la nuova formula degli ‘Escape Weeks and Weekends’, pacchetti speciali dedicati al benessere che si basano su 3 ingredienti: sole, sport e spa. La proposta comprende sistemazione in suite per 3 o 7 notti, colazione completa e thè pomeridiano, un trattamento spa quotidiano o in alternativa: lezioni individuali di tennis da 60 minuti; allenamento fitness personalizzato da 60 minuti; lezioni private di Pilates da 60 minuti; lezioni di yoga o lezioni individuali di Hobie-Cat. Ogni giorno, gli ospiti potranno usufruire di 3 attività o trattamenti a scelta fra yoga, Pilates, beach circuit training, windsurf, tennis, vela, Zumba, allenamento cardio pugilistico e molto altro. Compresi nel prezzo anche i drink di benvenuto, le attività acquatiche gratuite e alcune attività ricreative selezionate.
La proposta Escape Weeks and Weekends costa 565 euro  al giorno per soggiorni di 2 persone in Garden Suite.  Per informazioni: www.campbellgrayhotels.com/carlislebay/offers/escape-weeks-and-weekendshttp://bit.ly/17dnxjF

News Correlate