giovedì, 30 Maggio 2024

Falkensteiner continua a investire in Croazia e presenta le nuove Luxury Villas

A maggio si alza il sipario sull’ultimo progetto firmato Falkensteiner Michaeler Tourism Group AG (FMTG) a Punta Skala, in Croazia, nelle immediate vicinanze di Zara. Dopo la ristrutturazione del Falkensteiner Family Hotel Diadora avvenuta lo scorso anno, l’offerta di ospitalità del premium resort Falkensteiner Resort Punta Skala si arricchisce di cinque innovate luxury villas. Questa estate gli ospiti potranno trascorrere le vacanze in una delle esclusive residenze dal design moderno e dotate di tutti i comfort, che coprono singolarmente un’area di 200 m2 con giardino mediterraneo privato, piscina riscaldata e host dedicato a disposizione in qualsiasi momento.

“Con grande orgoglio presentiamo il progetto delle nuove Luxury Villas, che arricchisce e completa l’ampia offerta del nostro premium resort Punta Skala con una nuova esperienza di soggiorno di alto livello dedicata a una tipologia di ospite sempre più esigente – afferma Otmar Michaeler, CEO del Falkensteiner Michaeler Tourism Group (FMTG) – Questo progetto proietta Punta Skala sempre più verso il futuro. Il nostro obiettivo è dialogare con un mercato del lusso che chiede soluzioni personalizzate per il segmento premium, proponendo un’offerta individuale e su misura dell’ospite”.

Le nuove soluzioni abitative completano l’offerta di soggiorni dell’ampio premium resort, a soli 10 minuti da Zara. Questa penisola privata ospita anche due hotel 5* – il Falkensteiner Family Hotel Diadora e il Falkensteiner Hotel & Spa Iadera oltre ad appartamenti affacciati sul mar Adriatico – il Falkensteiner Residences Senia – e le moderne strutture sportive del Fortis Club & Outdoor centre.
Le ville sono perfette sia per vacanze in famiglia che in compagnia di amici: grazie alle loro dimensioni generose, possono accogliere fino a sette persone. Progettate in stile moderno e contemporaneo, regalano una vista suggestiva sul mare cristallino e sulle pittoresche isole dell’arcipelago di Zara. Ogni villa dispone di una cucina completamente attrezzata, di un confortevole soggiorno e spaziose camere da letto con bagno privato. La piscina riscaldata di 40 mq, circondata dal giardino privato, assicura la massima privacy.
Durante il soggiorno, gli ospiti possono scegliere tra numerosi servizi personalizzati – dal babysitting, al dog sitting al supporto di un personal training. È inoltre disponibile un servizio di noleggio auto, limousine o barche oltre alla possibilità di usufruire di diverse attrezzature sportive del Fortis Club. Grazie alla figura del maggiordomo privato, gli ospiti non devono pensare a nulla: è lui a occuparsi di organizzare escursioni o trasferimenti individuali, cene esclusive preparate da uno chef personale, un floating brunch o trattamenti termali, da godere direttamente nella propria villa.

Il design moderno delle luxury villas riflette le influenze mediterranee del territorio. Il progetto è curato dallo studio Labvert Architecture & Design di Vienna mentre gli interni sono stati realizzati dallo studio Bea Interiors Design. “Ci siamo focalizzati sull’uso di materiali di alta qualità che enfatizzano la natura circostante e riflettono l’architettura dalmatica. Attraverso una delicata armonia di colori, abbiamo creato un rifugio accogliente che soddisfa ogni tipologia di esigenza. Immersa in un paesaggio mediterraneo, le ville creano una struttura organica tra spazi interni ed esterni. Fiore all’occhiello sono i pergolati che regalano una piacevole ombra insieme a una splendida vista sul mare”, dice Stephan Vary dello Studio Labvert Architecture & Design.
Oltre ai servizi privati, gli ospiti delle luxury villas hanno anche l’opportunità di accedere all’offerta completa del Falkensteiner Resort Punta Skala. Tra le varie possibilità, possono ritagliarsi una pausa rigenerante nell’esclusiva Acquapura SPA del Falkensteiner Hotel & Spa Iadera, struttura dai meravigliosi interni e viste mozzafiato. Con un’estensione di 6.000 metri l’area benessere include, tra gli altri, hammam e sauna panoramica.

News Correlate