martedì, 16 Aprile 2024

Falkensteiner, ecco i pacchetti autunnali nei City Hotel

La catena alberghiera propone diverse soluzioni vacanza a Vienna, Bratislava e Praga

Il gruppo Falkensteiner Hotels & Residences, ha dato vita ai ‘City Hotel’, strutture 4 stelle design molto ricercati. Il Falkensteiner Hotel Am Schottenfeld di Vienna propone un pacchetto di 2 notti che comprende, oltre alla colazione a buffet, il welcome drink, la card che consente 24 ore di utilizzo gratuito dei mezzi di trasporto pubblici e il libero accesso all’area sauna e relax dell’hotel, un brunch al Kunsthistorisches Museum, uno dei più antichi e ricchi musei di storia dell’arte al mondo. Una volta congedatosi dal museo ci si può dedicare a una passeggiata attraverso il Museumsquartier, una sessione di shopping intensivo in Mariahilfer Strasse, un tramonto davanti alla Hofburg o una fuga nelle infinite opportunità della Wiener Stadthalle. Il pacchetto, valido fino al 30 novembre 2, è offerto a partire da 299 euro per la camera doppia.
Il Falkensteiner Hotel Bratislava, fino al 29 dicembre, offre l’opportunità di assistere ad uno spettacolo del programma  del Teatro Nazionale della Slovacchia. Il pacchetto ‘Serata all’Opera’, proposto a partire da 149 euro a persona comprende 2 pernottamenti in camera Superior con colazione a buffet in stile americano, menu di 3 portate con spumante alla sera, un biglietto per la famosa Opera di Bratislava con trasferimento in limousine al teatro (a/r) e libero accesso all’area Fit & Chill-out dell’hotel. L’hotel consiglia un pranzo o una cena da vertigini nel ristorante UFO, situato nell’omonimo belvedere sul fiume Danubio, che offre un panorama spettacolare sulla città.
L’Hotel Maria Praga propone il pacchetto ‘Explore the City 2012’, valido fino al 27 dicembre. A partire dal prezzo di 393 euro, l’offerta include un Pragueticket a persona, ovvero 2 giorni per effettuare l’ingresso a 50 attrazioni turistiche di una città che ha tra i propri gioielli il Ponte San Carlo e Piazza San Venceslao, e comprende 3 notti in camera doppia, colazione a buffet, 1 ticket 24 ore per i trasporti pubblici a persona, welcome drink e dolce a sorpresa, libero utilizzo della sauna, del bagno al vapore e della sala fitness. La permanenza a Praga si completa con una cena alla taverna U sedmi Švábů, che propone ogni venerdì ed ogni sabato sera una vera e propria esperienza di banchetto, tra vino, birra, mangiafuoco e zingari danzanti.

News Correlate