venerdì, 26 Aprile 2024

Fas Italia, nuova divisione rifornimenti minibar e prima colazione

Ha presentato sua strategia per una rivalutazione concreta dei minibar

Fas Italia ha presentato la nuova divisione ‘Food & Beverage bio’ dedicata ai rifornimenti per minibar e buffet per prima colazione. La divisione si aggiunge alle 2 basi, Forniture alberghiere e Forniture per la ristorazione, diventandone l’ideale interprete in risposta a precise domande di mercato.
I veri problemi arrivano dagli albergatori che a causa della recessione del mercato vedono aumentare le spese di gestione del servizio minibar. La Divisione Food & Beverage di Fas Italia nasce dalla consapevolezza che i servizi minibar se ben gestiti possono essere una fonte di rendita.
“Occorre reinterpretarne il ruolo – spiega Andrea Mandò, responsabile commerciale di Fas Italia – Abbiamo brevetti e molti modelli veramente particolari. Lo SpeakingFrost, il minibar che dà il benvenuto all’ospite e gli segnala e promuove i prodotti contenuti all’interno, oppure pubblicizza alcuni servizi della struttura. C’è il BioFrost per spunti biologici e per celiaci. Il TagFrost che con un click del telefonino mostra il contenuto e i prezzi del minibar. Il ReportFrost che invece segnala alla reception quando e per quanto tempo è stato aperto il minibar. Chiaramente poi abbiamo tutta una serie di altri prodotti da affiancare al servizio minibar e che interpretano le esigenze dell’ospite a seconda della struttura in cui si trova”.   

News Correlate