sabato, 20 Aprile 2024

Ferrari nuovo General Manager del Paradise Sun

Da dicembre Lionel Ferrari è il nuovo General Manager del Paradise Sun Hotel. Subentra a Philippe Bethune, dopo 3 anni di affiancamento spalla a spalla, nella gestione del resort 4* dell’Isola di Praslin. Ferrari ha il compito di tenere alta la reputazione del Paradise Sun Hotel, struttura per la quale il mercato italiano è secondo dopo la Francia.
L’hotel appartenente alla catena Tsogo Sun è punto di riferimento per i viaggi di nozze, ma sta puntando altresì all’incremento di altri target come le famiglie e i Seniors.
Dopo tre anni di lavoro al fianco di Bethune, Lionel Ferrari si trova alla guida di un team competente e affiatato e di una struttura gestita e organizzata pure nella vastità della gamma dei servizi offerti: dalle escursioni all’animazione, dagli intrattenimenti musicali, alla crociera fino alle giornate a tema, innumerevoli segmenti di viaggiatori del mercato italiano trovano al Paradise Sun una situazione all’altezza delle aspettative e soprattutto familiare, visto che diversi membri del team parlano l’italiano.
Ottimo rapporto qualità/prezzo, innumerevoli gli added-value inclusi nella tariffa, il PS è pubblicato praticamente da tutti i TO italiani che programmano la destinazione ed è stato scelto come soluzione ‘Club Prestige’ da parte di Sprinclub per l’anno 2014.

News Correlate