Trionfo per Four Seasons Hotels and Resorts all’edizione 2019 della Forbes Travel Guide, punto di riferimento dei migliori indirizzi hospitality nel mondo. Con ben 36 hotel premiati, il gruppo canadese è il brand 5 stelle con il più alto numero di proprietà presenti in classifica.7 Four Seasons in Europa e tra questi il Four Seasons Firenze; 11 in Asia; 3 negli Emirati Arabi;15 tra USA, Canada e Sud America.
Nata nel 1958, la Travel Guide di Forbes è una collezione autorevole e riconosciuta in tutto il mondo, stilata dopo aver raccolto le ispezioni di un team di professionisti anonimi, che si basano su 900 criteri oggettivi.
A costituire uno dei fattori principali per la valutazione è il servizio offerto, che per Four Seasons rappresenta una vera e propria cifra stilistica.
“Ogni Four Seasons è unico, ma a costituire il nostro filo conduttore è l’iconico servizio personalizzato”, commenta Christian Clerc, president Worldwide Hotel Operations di Four Seasons Hotels and Resorts. www.fourseasons.com