martedì, 23 Aprile 2024

Four Seasons Hotel and Private Residences debutta in Spagna

Apre Four Seasons Hotel and Private Residences Madrid. “Il provgetto è iniziato 8 anni fa con un piano visionario del nostro partner e proprietario OHL per dare nuova vita a 7 importanti edifici storici nel cuore di Madrid. Insieme a Mohari Hospitality, secondo recente partner, il risultato è un’esperienza di lusso moderna in una proprietà magnificamente restaurata”, racconta Christian Clerc, presidente, Global Operations, Four Seasons Hotels and Resorts.

“OHL è orgogliosa di avere un partner prestigioso come Four Seasons per questo ambizioso progetto. Siamo convinti che la sua presenza soa fondamentale per posizionare il Centro Canalejas come nuova icona del lusso e per il consolidamento di Madrid come destinazione di riferimento per il turismo internazionale, allo stesso livello delle altre grandi capitali europee”, ha detto José Antonio Fernández Gallar, secondo Vicepresidente e AD di OHL.

“Siamo orgogliosi di aver collaborato con Four Seasons e OHL per sviluppare e aprire questa destinazione di lusso a Madrid, e la prima per Four Seasons in Spagna. Nonostante le difficili circostanze, siamo sicuri che il Centro Canalejas, con i suoi edifici storici splendidamente restaurati, diventerà rapidamente il place to be per la città di Madrid e una seconda casa per gli ospiti locali e internazionali”, ha aggiunto Mark Scheinberg, Fondatore di Mohari Hospitality, co-proprietario dal 2017 di Four Seasons Madrid.

Alla guida di un team di 254 persone c’è Adrian Messerli, vicepresidente Regionale e DG, un veterano di Four Seasons, il cui più recente incarico è stato a Shanghai. “Siamo entusiasti di dare il benvenuto ai nostri primi ospiti al primo Four Seasons in Spagna – commenta Messerli – Oltre alla nostra dedizione nel regalare esperienze straordinarie, il nostro team di talenti accoglie gli ospiti seguendo Lead With Care, il programma di sicurezza e salute globale messo a punto da Four Seasons. Fondato sulla competenza sanitaria, questo programma fornisce le ultime informazioni e le migliori istruzioni pratiche che ci aiutano a mantenere i nostri ospiti, residenti e dipendenti al sicuro”.

Il nuovo Four Seasons di Madrid comprende anche 22 lussuose residenze private con una o tre camere da letto, progettate da Luis Bustamante. Maggiori informazioni su Four Seasons Private Residences Madrid qui.

www.fourseasons.com

News Correlate