venerdì, 29 Marzo 2024

Four Seasons Pop Down accende Philadelphia, città dell’Amore Fraterno

Four Seasons Hotels and Resorts svela le prossime mete degli eventi Pop Down, l’inedita serie di esperienze che vede i talenti del brand operare in luoghi inattesi. Spazi insoliti si trasformano così in eventi indimenticabili, dove la firma del brand dialoga con un pubblico allargato di estimatori, ospiti e bon vivant.

“Abbiamo immaginato Pop Down come un nuovo modo di condividere i momenti straordinari vissuti nei nostri Hotel e Resort e di presentare gli incredibili talenti che fanno parte dei team Four Seasons – dice Peter Nowlan, Executive Vice President & Chief Marketing Officer di Four Seasons – É una regia che porta fuori dalle mura delle nostre proprietà la magia che sappiamo creare quotidianamente con il nostro staff”.

A settembre Pop Down raggiungerà Philadelphia, dove presenterà una serie di installazioni pubbliche realizzate dai maestri Four Seasons e ispirate alla città del Brotherly Love.

L’evento rappresenta l’idonea anteprima in vista dell’apertura dell’attesissimo Four Seasons Hotel Philadelphia at Comcast Center, prevista entro inizio 2019.

Dopo Philadelphia, Pop Down sarà a Miami, inserendosi nel vivace scenario artistico della Mecca del design. Infine, per la prima volta, il concept atterrerà in Asia, dove sono già in corso i lavori per realizzare il Four Seasons Pop Down di Hong Kong, a marzo 2019.

News Correlate