giovedì, 25 Aprile 2024

Futura Vacanze: tre nuovi club in Sicilia, Sardegna e Campania

Futura Vacanze si avvia verso la nuova stagione con l’ingresso di tre nuove strutture nella programmazione del Mare Italia 2023, accomunate da un punto mare di particolare bellezza, dalla varietà di servizi e dalla vicinanza a luoghi di particolare interesse culturale e naturalistico: Futura Club Cala Fiorita, a Budoni, in Sardegna; Futura Club Borgo Rio Favara, a Ispica Mare, in Sicilia, e Futura Club Acqua Venere, a Paestum, in Campania. Queste new entry portano a 18 i Futura Club in Italia, a cui si sommano i 3 club all’estero (Sharm el sheikh, Marsa Alam, Porto Santo), che si mettono in evidenza nell’ambito dell’hôtellerie di eccellenza delle destinazioni in cui si trovano.

“Ampliamo la programmazione del Mare Italia – commenta Belinda Coccia, direttore commerciale Futura Vacanze – con tre strutture di livello che vanno anche a incrementare la nostra disponibilità di prodotto, dando ulteriori garanzie di scelta alla distribuzione e grande qualità agli ospiti. Siamo molto soddisfatti di poterle annoverare tra i nostri Futura Club perché la loro impostazione ci permette di declinare al meglio la nostra filosofia di eccellenza, sia per ciò che concerne il pregio degli immobili sia per la completezza dei servizi. L’accoglienza del mercato è stata da subito molto favorevole e anche grazie a questi nuovi prodotti ci aspettiamo di registrare un’altra ottima stagione estiva”.

Il loro arrivo riveste un ruolo strategico anche perché sono caratterizzate da una particolare facilità di raggiungimento, grazie alla vicinanza ai rispettivi aeroporti di Olbia e Catania, sfruttando il nutrito piano voli del TO, e alla possibilità, per ciò che concerne il club di Paestum, di sfruttare la comodità dell’alta velocità da differenti punti di partenza. Valore aggiunto di tutti i complessi è anche la ricchezza delle dotazioni per le famiglie, con spazi dedicati e aree riservate ai bambini. Molto varia anche l’offerta sportiva con campi da tennis, polivalenti, da calcio a 5 o a 7, bocce, beach volley e padel.

Oltre alla bellezza del mare, per il Futura Club Cala Fiorita, villaggio di riferimento della zona, uno plus è la totale ristrutturazione del 2021 che ha migliorato notevolmente gli spazi comuni e le unità abitative, nonché la fruizione di tutte le attività e dei servizi. Il club sorge a Budoni sulla costa nord orientale della Sardegna, tra Olbia e Orosei. Dotato di 226 camere, di una vasta area naturalistica abitata da fenicotteri e cormorani e da una bellissima spiaggia di sabbia finissima e chiara incorniciata dalla macchia mediterranea, è il luogo ideale per trascorrere una vacanza in piena libertà, con attività e opportunità di divertimento che rendono il soggiorno un piacere per adulti e bambini.

Posizionato all’estremo sud della Sicilia orientale, in una cornice ambientale straordinariamente suggestiva, il Futura Club Borgo Rio Favara vanta una storica notorietà sul mercato italiano. Le eleganti unità abitative sono inserite in ville in stile mediterraneo di due piani. La spiaggia di sabbia fine e dorata è bagnata da un mare cristallino e ha guadagnato più volte la Bandiera Blu. Gli ampi spazi verdi, in cui si sviluppa anche un percorso da jogging; la cura dei servizi offerti e il ricco programma di animazione lo rendono adatto a ogni tipo di clientela, mentre la vicinanza a importanti siti archeologici e città barocche come Noto e Ragusa, lo rendono il punto di partenza ideale per interessanti escursioni.

La recentissima costruzione, che risponde a una concezione di ospitalità contemporanea particolarmente funzionale, è uno dei punti di forza del Futura Club Acqua di Venere. Ubicato nel cuore dell’area di Paestum, a pochi passi dal mare, si compone di 5 diverse aree in cui sono inserite le 200 camere. Ogni area è incorniciata da alberi da frutto tipici della zona, che impreziosiscono il resort con un limoneto, aranceto, ficaia, uno spazio popolato da granato e un giardino degli ulivi. All’interno di Acqua di Venere, tutto è ispirato alle Costiera Amalfitana e Cilentana affinché in ogni spazio sia possibile godere pienamente dei colori, della cultura e delle tradizioni di questo splendido angolo di Sud Italia.

News Correlate