venerdì, 26 Aprile 2024

Gecohotel consolida la collaborazione con il brand alberghiero ‘I Palazzi’

Geco conferma e consolida l’accordo di collaborazione con il brand made in Italy ‘I Palazzi – Historic Experience Hotels’ per la rappresentanza commerciale di tre strutture a 4 e 5 stelle: Il Palace Grand Hotel di Varese, il borgo di San Lorenzo a Linari in provincia di Siena e il Ca’ Bonfadini Boutique Hotel di Venezia. Una partnership iniziata a gennaio 2018 per la struttura di Varese, seguita dall’entrata nel network del San Lorenzo a Linari in Toscana e completata nel 2019 con l’apertura del boutique hotel di Venezia.

“Per il nostro brand – conferma il direttore Andrea Buffarello – abbiamo scelto il nome evocativo ‘I Palazzi’ per raccontare la simbiosi tra la nostra collezione, fatta da 3 edifici storici di rilievo, diversi tra loro, ma accomunati dagli stessi valori che parlano di lusso, nobiltà, storia ed una ricerca continua all’eccellenza per i servizi, prettamente made in Italy, da offrire ai nostri ospiti. Ai nostri partner di GeCo – continua Buffarello – abbiamo chiesto di affiancarci nello sviluppo commerciale mettendo a nostra disposizione la loro professionalità e consulenza per dare immediata visibilità, migliorare i nostri servizi e consigliarci al meglio con idee mirate. La collaborazione tra il nostro gruppo e Gecohotels Chosen by Travellers è ormai consolidata e con lo scopo di intensificare la forza vendita e di ampliare i canali distributivi”.

“Il brand ‘I Palazzi’ con le tre strutture nel network Gecohotels® Chosen by Traveller – afferma Marco Fabbroni, amministratore unico di Geco Srl – è ulteriore testimonianza del successo dell’attività di GeCo che in pochi anni è riuscita a sposare le esigenze e guadagnarsi la fiducia delle principali aziende alberghiere che hanno creduto nel nostro progetto. Siamo quindi orgogliosi – continua Fabbroni– che queste 3 strutture facciano parte del nostro network e riconoscano in GeCo i valori e punti di forza che ci accompagnano con successo nella nostra attività: innovazione, assistenza strategica, tecnica e commerciale”.

News Correlate