venerdì, 19 Aprile 2024

GECOHOTELS avvia collaborazione con il brand alberghiero ‘I Palazzi’

Geco, società di consulenza alberghiera fondatrice di GECOHOTELS, rafforza la propria leadership con una nuova rappresentanza commerciale. È stato infatti avviato un accordo di collaborazione con il nuovo brand made in Italy ‘I Palazzi – Historic Experience Hotels’ per la rappresentanza commerciale di tre strutture a 4 e 5 stelle: Il Palace Grand Hotel di Varese, il San Lorenzo a Linari Country Resort in provincia di Siena e il Ca’ Bonfadini Boutique Hotel di Venezia.

Strutture che offrono un elegante mix di stili, dalla dimora storica del Resort San Lorenzo a Linari nella campagna senese, al panorama straordinario sul lago e sul Monte Rosa che offre il Palace Grand Hotel immerso in un parco secolare, alla storica residenza affacciata sul canale di Cannaregio a Venezia.

Gli hotel del brand ‘I Palazzi’ si prendono cura del cliente con l’esperienza della grande catena alberghiera e la dedizione di una famiglia e fondono qualità e bellezza delle strutture di particolare pregio alla raffinatezza e la cura del servizio garantendo uno speciale stile di ospitalità.

Una collaborazione instaurata a gennaio 2018, iniziata per la struttura di Varese, seguita dall’entrata nel network del San Lorenzo a Linari in Toscana e completata oggi con l’apertura a Giugno 2019 del boutique hotel di Venezia.

“Per il nostro nuovo brand – afferma il direttore Andrea Buffarello – abbiamo scelto il nome evocativo ‘I Palazzi’ per raccontare la simbiosi tra la nostra collezione, fatta da 3 edifici storici di rilievo, diversi tra loro, ma accomunati dagli stessi valori che parlano di lusso, nobiltà, storia ed una ricerca continua all’eccellenza per i servizi, prettamente made in Italy, da offrire ai nostri ospiti. Ai nostri partner di Geco – continua – abbiamo chiesto di affiancarci nello sviluppo commerciale mettendo a nostra disposizione la loro professionalità e consulenza per dare immediata visibilità, migliorare i nostri servizi e consigliarci al meglio con idee mirate. La collaborazione tra il nostro gruppo e Gecohotels- Chosen by Travellers è iniziata già nel 2018 con lo scopo di intensificare la forza vendita e di ampliare i canali distributivi.

“L’ingresso del brand ‘I Palazzi’ con le 3 strutture nel network Gecohotels- Chosen by Traveller – afferma Marco Fabbroni, Amministratore Unico di Geco Srl – è ulteriore testimonianza del successo dell’attività di Geco che in pochi anni è riuscita a sposare le esigenze e guadagnarsi la fiducia delle principali aziende alberghiere che hanno creduto nel nostro progetto. Siamo orgogliosi – continua – di ampliare ulteriormente la nostra rete con queste 3 strutture. Innovazione, assistenza strategica, tecnica e commerciale, sono i punti di forza che ci accompagnano con successo nella nostra attività che viene riconosciuta e sposata dalle strutture che entrano a far parte del nostro network”.

News Correlate