giovedì, 28 Marzo 2024

Per Giornata dei Bambini, soggiorno a 5 stelle per i piccoli con Unicef e Lifeclass Portorož Hotels

Il gruppo alberghiero LifeClass Hotels & SPA Portorož ha a cuore il tema dell’infanzia, plasmando la propria offerta anche a misura di bambino.

Anche per questo, in occasione della Giornata Mondiale dell’Infanzia, che ogni 20 novembre celebra l’anniversario dell’adozione della Convenzione ONU sui diritti dell’Infanzia e dell’adolescenza, LifeClass Hotels & SPA Portorož ha preso parte con entusiasmo al progetto #KIDSTAKEOVER lanciata dall’UNICEF. Parte dell’iniziativa la creazione da parte di UNICEF di un video, filmato il 20 novembre all’interno delle strutture LifeClass Hotels & SPA Portorož e messo recentemente online.

Il girato racconta in chiave il ‘take over’ dei bambini per ribadire l’importanza della parità di diritti tra i bambini di tutto il mondo, coinvolgendo anche l’attenzione degli ospiti degli hotel e dei media che hanno documentato questa speciale giornata: il piccolo Ray, di soli 5 anni, ha assunto il ruolo di presidente del CdA di Istabenz Turizem, di cui il gruppo alberghiero fa parte; Oskar è diventato executive chef; Mia si è calata alla perfezione nei panni di operation manager e Živa si è dimostrata entusiasta di dare prova della sua conoscenza delle lingue in qualità di responsabile della reception.

La versione definitiva del video è stata messa online proprio in questi giorni, in concomitanza con il Natale, festa preferita dei bambini, nell’ambito di un programma di iniziative loro dedicate come ‘Il regno del ghiaccio’, spazio allestito da LifeClass Hotels & SPA Portorož sul lungomare di Portorose dove tutti i bambini potranno pattinare, in compagnia di personaggi fantastici, inviare lettere a Babbo Natale e fare a palle di neve, giocando con la neve che ogni settimana arriverà dalle Alpi slovene.

“Con entusiasmo abbiamo aderito a questa iniziativa raccogliendo l’invito di UNICEF che su scala mondiale ha visto l’adesione di oltre 50 realtà imprenditoriali, fra cui figurano nomi illustri come LEGO, Qantas e H&M Foundation. Oltre a nomi di primo piano dello sport, della politica e dello spettacolo. L’importanza che il nostro Gruppo dà al benessere va oltre un approccio legato al wellness in senso stretto e tiene in massima considerazione la qualità globale della vita di una persona. In quest’ottica, i bambini meritano un’attenzione speciale e per questo abbiamo voluto anche noi dare il nostro piccolo contributo per creare visibilità per un’iniziativa così importante come #kidstakeover. Con molta soddisfazione, mettiamo online il video che documenta questa speciale giornata, accolta molto bene dai nostri clienti e che ha creato un grande interesse sui nostri media nazionali e su scala internazionale. Last but not least, siamo, naturalmente, anche molto contenti dell’entusiasmo manifestato dai bambini che con grande spontaneità e saggezza hanno preso il posto degli adulti attivi nel nostro gruppo”, commenta Sara Zakošek Ferenac, director for sales & marketing LifeClass Portorož.

News Correlate