giovedì, 18 Aprile 2024

Gruppo UNA avvia collaborazione con Virgin Active Italia

Gruppo UNA, la più grande catena alberghiera italiana, si impegna costantemente per garantire un soggiorno sempre più personalizzato ai propri ospiti, offrendo servizi innovativi per un benessere fisico e mentale di elevata qualità. Ed è perseguendo questo obiettivo, e confermando il suo continuo impegno nel mondo dello sport, che ha deciso di avviare la prima collaborazione italiana tra un gruppo alberghiero e un’eccellenza del fitness: Virgin Active Italia, parte della catena internazionale di centri fitness del gruppo inglese Virgin. L’unione tra le due realtà è nata grazie alla condivisione di valori sani e al riconoscimento della passione come virtù che anima ogni singolo individuo.
La collaborazione con Virgin Active Italia è attiva a partire da febbraio e vede coinvolti tutti gli hotel delle collezioni UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY gestiti direttamente da Gruppo UNA. I viaggiatori che soggiornano nelle strutture da Nord a Sud della Penisola potranno allenarsi comodamente nelle loro camere grazie all’eccellente sistema fitness programmato dalla famosa catena di palestre.
Gli ospiti delle strutture hanno l’opportunità di usufruire del programma di allenamento Virgin Active Revolution che permette, collegandosi comodamente da un qualsiasi device, di accedere a oltre 2.500 classi suddivise in 10 categorie di allenamento tra cui Barre, Cycle, Yoga, Dance, Pilates, Punch, Recovery, Running, Strength, e a 80 nuove classi alla settimana di cui 50 appuntamenti in diretta. Il servizio per ciascun ospite, della durata di 3 mesi, è comprensivo anche di un accesso al mese in qualsiasi club Virgin Active presente sul territorio nazionale.
“Questa nuova collaborazione con Virgin Active è per noi motivo di soddisfazione, poiché va a rinforzare il supporto della più grande catena alberghiera italiana a tutto il mondo dello sport e rispecchia in pieno il Dna di Gruppo UNA, che vede sacrificio, impegno e dedizione come capisaldi – dice Fabrizio Gaggio, DG di Gruppo UNA – Abbiamo inaugurato nel corso degli anni partnership importanti nel mondo dello sport ed è nostra intenzione proseguire anche nel corso del 2023 esplorando nuovi orizzonti, come quello intrapreso attraverso la collaborazione con i fitness club Virgin Active Italia”.
Il soggiorno presso le strutture di Gruppo UNA diventa, grazie a questa collaborazione, anche l’occasione per un’esperienza di remise-en-forme completa che inizia in camera e continua a casa grazie agli abbonamenti omaggio offerti agli ospiti. È un progetto importante, che vuole andare incontro alle esigenze dei viaggiatori attenti alla cura di sé e al benessere di corpo e mente. Dopo una giornata di lavoro e impegni, gli ospiti potranno godere dell’atmosfera calda e confortevole della loro camera per vivere in modo indipendente e personalizzato un momento dedicato a sé stessi e per staccare dal flusso continuo della quotidianità.
Grazie alle tre collezioni UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY ben distribuite sul territorio nazionale, Gruppo UNA rappresenta la soluzione ideale per tutti i tipi di viaggiatori che desiderano soggiornare in camere dotate di eleganza, comfort e un’atmosfera genuinamente italiana; elementi che, grazie alla partnership con Virgin Active Italia, vengono arricchiti da servizi e soluzioni innovative che garantiscono una proposta di allenamento e benessere senza barriere temporali e spaziali.

News Correlate