In occasione di Halloween, le strutture firmate Falkensteiner Hotels & Residences si trasformano nella cornice ideale per immergersi nelle atmosfere della notte più paurosa dell’anno, con un ampio programma di eventi fra divertimento, gastronomia d’eccellenza e benessere. Dai paesaggi lacustri in Austria fino alla bellezza della natura montana, passando per le sponde sarde del Mediterraneo, non mancano le opportunità per trascorrere un ponte di Ognissanti da brividi.
Al Falkensteiner Schlosshotel Velden, in Carinzia, il castello fiabesco affacciato direttamente sul lago di Wörthersee prendono vita con “Happy Halloween a Velden”. Durante l’evento gli ospiti potranno assaggiare l’esclusivo cocktail “Pumpkin Spice” e lasciarsi incantare dal suo mix speziato di zucca e zenzero, perfetto per un brindisi con gli amici o semplicemente per godersi un dopocena pauroso.
Chi non può fare a meno di andare alla scoperta dei misteri delle vette austriache, il Falkensteiner Hotel Montafon ha pensato a un ricco calendario di attività per i più piccoli, come la ‘Sfida da Masterchef’ per preparare deliziosi dolcetti o il ‘Laboratorio di Pittura su Zucca’. Il momento clou della festa sarà il ‘Ballo di Halloween’ dove sfoggiare il costume più originale e divertirsi in pista. Anche il Falkensteiner Family Resort Lido si anima con tante esperienze formato famiglia nel cuore delle Dolomiti altoatesine. I bimbi infatti potranno dare sfogo alla fantasia, creando la propria lanterna a forma di Jack o’ lantern o cimentandosi in un’avvincente caccia al tesoro, mentre i genitori si concedono un po’ di relax presso l’Acquapura SPA con infusi nella sauna e trattamenti speciali ad hoc.
Infine, per chi vuole festeggiare l’ultima notte di ottobre al mare, il Falkensteiner Resort Capo Boi, immerso nel paesaggio mediterraneo della Sardegna, è pronto per dare il via a un’avventura all’insegna del mistero con il Falky Halloween Program. La giornata sarà interamente dedicata ai bambini con laboratori per realizzare maschere spaventose, una lezione di cucina horror e l’Halloween Falky Disco Dance.