Hilton Worldwide lancia il brand ‘Curio’


Hilton Worldwide annuncia il lancio del nuovo marchio ‘Curio – A Collection by Hilton’ e presenta i progetti dei primi hotel che entreranno a far parte del nuovo brand.
Curio è un marchio di strutture 4 e 5 stelle, creato per i viaggiatori che desiderano esplorare i luoghi in cui si trovano attraverso esperienze autentiche. La parola ‘curio’ si riferisce a qualcosa di curioso, unico. Ogni hotel di questo brand sarà diverso dall’altro, l’identità individuale sarà il filo conduttore, accompagnata dalla certezza degli altissimi standard qualitativi e di servizio che accomunano tutte le strutture di Hilton Worldwide. I primi hotel a firmare la lettera d’intenti per entrare a far parte del marchio sono: SLS Las Vegas Hotel & Casino; The Sam Houston Hotel a Houston, Texas; Hotel Alex Johnson a Rapid City, Sud Dakota; The Franklin Hotel a Chapel Hill, Nord Carolina e una struttura non ancora resa nota a Portland, Oregon.
“I nostri ospiti e i proprietari dei nostri hotel da tempo sentono l’esigenza di un marchio che riunisca strutture con peculiarità proprie  e siano in grado di garantire i vantaggi offerti dal nostro Gruppo, come il programma di fidelizzazione Hilton HHonors”, ha commentato Christopher J. Nassetta, ceo e presidente di Hilton Worldwide.
“Con Curio il portfolio di Hilton Worldwide arriva a un totale di 11 marchi, offrendoci la possibilità di fornire un servizio sempre migliore ai nostri ospiti”, ha commentato Jim Holthouser, executive vice president, global brands, Hilton Worldwide. 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social