Hilton Worldwide annuncia il lancio del nuovo marchio ‘Curio – A Collection by Hilton’ e presenta i progetti dei primi hotel che entreranno a far parte del nuovo brand.
Curio è un marchio di strutture 4 e 5 stelle, creato per i viaggiatori che desiderano esplorare i luoghi in cui si trovano attraverso esperienze autentiche. La parola ‘curio’ si riferisce a qualcosa di curioso, unico. Ogni hotel di questo brand sarà diverso dall’altro, l’identità individuale sarà il filo conduttore, accompagnata dalla certezza degli altissimi standard qualitativi e di servizio che accomunano tutte le strutture di Hilton Worldwide. I primi hotel a firmare la lettera d’intenti per entrare a far parte del marchio sono: SLS Las Vegas Hotel & Casino; The Sam Houston Hotel a Houston, Texas; Hotel Alex Johnson a Rapid City, Sud Dakota; The Franklin Hotel a Chapel Hill, Nord Carolina e una struttura non ancora resa nota a Portland, Oregon.
“I nostri ospiti e i proprietari dei nostri hotel da tempo sentono l’esigenza di un marchio che riunisca strutture con peculiarità proprie e siano in grado di garantire i vantaggi offerti dal nostro Gruppo, come il programma di fidelizzazione Hilton HHonors”, ha commentato Christopher J. Nassetta, ceo e presidente di Hilton Worldwide.
“Con Curio il portfolio di Hilton Worldwide arriva a un totale di 11 marchi, offrendoci la possibilità di fornire un servizio sempre migliore ai nostri ospiti”, ha commentato Jim Holthouser, executive vice president, global brands, Hilton Worldwide.