Eductour targato Umbrialifestyle per promuovere le bellezze della regione

Con un educational in programma da giovedì 5 a domenica 8 giugno, il progetto Umbrialifestyle presenterà a 15 buyer italiani provenienti da aziende e da event agency la ricchezza della regione per il turismo congressuale, sportivo, religioso ed enogastronomico. La regia dell’evento è stata affidata a Umbria Convention & Events Bureau.
L’educational dal titolo 'Eventi e incontri tra storia, arte, paesaggi, natura, spiritualità, sapori' farà base a Terni, dove i buyer alloggeranno presso il Best Western Garden Hotel, Da qui  inizieranno la propria esperienza con un lunch degustazione in albergo e, nel pomeriggio del 5 giugno, si trasferiranno a Narni per una visita guidata della città. Parteciperanno a una cooking class sui prodotti del territorio presso la Rocca Albornoziana, ove ha sede l’Università dei Sapori, con focus sulla preparazione di pietanze tipiche umbre.
Venerdì 6 giugno è in programma di mattina il 'tour delle acque', passeggiata in bicicletta presso la cascata delle Marmore. Poi, pranzo presso il centro escursionistico di Arrone e, di pomeriggio, visita guidata della città di Spoleto. Sabato 7 giugno verrà effettuato il 'Cammino di San Francesco', visita dei luoghi che testimoniano la vita del Santo di Assisi.  Di pomeriggio, visita all’abbazia di San Pietro in Valle e rientro a Terni per una visita alla città e dei suoi maggiori siti congressuali. La sera, cena di arrivederci presso il ristorante dell’Hotel Valentino. Il rientro ai luoghi d’origine è previsto per la mattina di domenica 8 giugno. 

editore:

This website uses cookies.