giovedì, 5 Agosto 2021

HolidayCheck consegna a 326 hotel NH il certificato di eccellenza

HolidayCheck ha premiato 326 hotel di NH Hotel Group con il certificato di eccellenza HolidayCheck Quality Selection 2014. Il riconoscimento, ottenuto grazie alle opinioni e valutazioni dei clienti che hanno soggiornato negli hotel NH in tutto il mondo, riconferma la leadership della catena per quanto riguarda la qualità dei servizi offerti agli ospiti.

326 hotel del Gruppo sono stati classificati con almeno 4 sun (sono il simbolo della qualità attribuita dagli utenti) da una parte dei 25 milioni di utenti che ogni mese visitano il sito web HolidayCheck per recensire i circa 400.000 hotel presenti nel portale.
Tra gli alberghi premiati, più di 140 hotel sono in Spagna, 60 in Germania, 37 in Italia, 30 in Olanda, 17 in America Latina.

Nel Belpaese, tra quelli che hanno ottenuto il premio, ci sono NH Firenze, NH Bologna de la Gare, NH Torino Santo Stefano, NH Laguna Palace, NH Collection Roma Vittorio Veneto, NH Collection Milano President e NH Collection Genova Marina.

“Questo riconoscimento sottolinea ancora una volta l’impegno costante di NH Hotel Group per soddisfare le necessità dei clienti che soggiornano nei nostri hotel, con l’obiettivo di superare ogni volta le loro aspettative. La gran parte degli hotel del Gruppo certificati come eccellenti riflette il forte impegno nell’offrire esperienze memorabili, garantendo un servizio e standard di prodotto straordinari in location strategiche”, ha commentato Javier Carazo, SVP of Quality and Competition di NH Hotel Group.

 

News Correlate