lunedì, 23 Dicembre 2024

Hong Kong prossima tappa del ‘Four Seasons Pop Down’

Four Seasons Hotels and Resorts sceglie Hong Kong per il quarto appuntamento di #FourSeasonsPopDown, l’inedita serie di eventi in luoghi inattesi, dove i talenti del gruppo escono dal perimetro alberghiero per realizzare esperienze straordinarie.

Il 30 marzo Four Seasons trasforma e apre Pacific House, edificio abbandonato nel cuore della città, invitando ospiti selezionati a vivere una serata esclusiva dove niente è come sembra.
I migliori talenti del gruppo sono pronti a realizzare esperienze uniche in un mix esplosivo di sorpresa e creatività per tutti i cinque sensi.
Per la prima volta in assoluto lo chef Chan Yan Tak porta i piatti del suo ristorante Lung King Heen, 3 stelle Michelin, fuori dalla sua cucina, mentre le opere inedite del flower designer di fama internazionale Nicolai Bergmann fanno da cornice creando un’atmosfera indimenticabile.
Insieme a loro, dietro il bancone c’è il re della mixology Philip Bischoff, presto alla guida del nuovo Four Seasons Hotel Bangkok at Chao Phraya River, la cui apertura è prevista a Settembre 2019.
lI 1 e il 2 aprile, sempre all’interno della Pacific House, Pop Down si apre al pubblico della città e presenta la magia culinaria dello chef Chan Yan Tak; un’opportunità unica di degustare i suoi iconici panini di maiale all’ananas e crema pasticciera, in una box decorata con i disegni dell’illustratore locale Don Mak.

News Correlate