venerdì, 19 Aprile 2024

Hotel Alpen e Capo Skino Park Hotel scelgono management alberghiero firmato hotel2Guest

Anche Hotel Alpen e Capo Skino Park Hotel si affidano al management alberghiero firmato hotel2Guest, marchio del gruppo Sicaniasc hospitality. Queste acquisizioni confermano la mission di hotel2Guest che punta a un’offerta variegata per destinazione e tipologia di viaggio, mantenendo sempre come comun denominatore l’eccellenza del servizio e dell’accoglienza.

L’ hotel Alpen ad Andalo, in Trentino, si trova in una località ideale per chi ama trascorrere le proprie vacanze in montagna. Il Capo Skino Park Hotel, a Gioiosa Marea sulla costa tirrenica della Sicilia, è la destinazione perfetta per chi predilige le vacanze al mare.
Con l’acquisizione di questi hotel posti alle due estremità dello stivale, hotel2Guest conferma la sua presenza sempre più consolidata nell’hotel management in tutta Italia. hotel2Guest continua a essere scelto per la professionalità e la competenza con cui il team si occupa dell’hotel management attraverso una strategia integrata a 360° che mette in campo operazioni di pricing, revenue analysis e di web marketing, mirate alla massimizzazione della redditività.

News Correlate