venerdì, 26 Aprile 2024

HRS e AirPlus, partnership per pagamento centralizzato prenotazioni hotel

Hrs in collaborazione con AirPlus International offrirà ai suoi clienti corporate soluzioni alternative al pagamento diretto in hotel. Adesso, infatti, la soluzione di pagamento AirPlus è completamente integrata nel sistema ‘Global Payment’ di HRS e offre una sistema di pagamento centralizzato per le prenotazioni alberghiere in tutto il mondo. Inoltre, HRS offrirà una soluzione ‘Paperless Travel’.
Le aziende, grazie a questi nuovi servizi, potranno identificare nuove opportunità di risparmio grazie al maggiore dettaglio delle spese e all’elevata qualità dei dati disponibili, ottimizzando così i processi di acquisizione del portafoglio hotel. I viaggiatori potranno usufruire di un report per le spese di viaggio semplificato e non dovranno pagare anticipatamente gli hotel.
Se un cliente Corporate sceglie la soluzione ‘Global Payment’, per ogni prenotazione effettuata tramite il portale riservato ai clienti aziendali HRS il sistema genererà  e invierà automaticamente all’hotel prenotato una carta di credito virtuale ‘MasterCard’ che garantirà un migliore controllo delle travel policy aziendali e offrirà al Travel Manager diverse nuove possibilità di controllo determinando quali servizi saranno coperti dalle spese di viaggio aziendali. Allo stesso tempo, la carta di credito virtuale agisce come garanzia di pagamento per l'hotel in caso di check-in in ritardo.Tutte le spese alberghiere vengono fatturate direttamente sul conto centralizzato AirPlus dopo il check-out.
Il focus della cooperazione con AirPlus è la combinazione di prenotazione, pagamento e fatturazione all’interno del prodotto HRS ‘Paperless Travel’. Con questa soluzione HRS supporta i suoi clienti aziendali nel processo di fatturazione: l’analisi delle fatture avviene all’interno del portale alberghiero. Fornendo centralmente i dati di fatturazione in formato digitale, i servizi extra e l’iva sono elencati separatamente. Il processo all’interno di ERP (Enterprise Resource Planning) e dei sistemi di fatturazione viene notevolmente semplificato.

News Correlate