HTMS firma accordo con Rixos Hotels per strutture in Egitto

HTMS annuncia una partnership con Rixos Egypt, uno dei più prestigiosi gruppi alberghieri del mondo. Questo accordo prevede la rappresentanza esclusiva delle strutture Rixos in Egitto, comprese le rinomate proprietà a Sharm El Sheikh, tra cui l’iconico Sharm El Sheikh International Convention Center, già sede di eventi di primaria importanza come la 27a Conferenza sul clima (COP27) ospitata a Novembre del 2022 e organizzata dalle Nazioni Unite alla presenza di tutti i leader mondiali.

Rixos Egypt, già nota per la sua eccezionale ospitalità, per l’offerta di entertainment e per la ristorazione Gourmet, rafforza così la sua presenza sul mercato italiano grazie all’esperienza e alla vasta rete commerciale di HTMS. Questa collaborazione strategica mira a incrementare la visibilità delle strutture Rixos Egypt presso il mercato italiano e a consolidare la loro posizione come fornire di servizi d’eccellenza, nel settore turistico e congressuale.

Debutto di Rixos Egypt alla prossima edizione del TTG Incontri: a Rimini dal 9 all’11 ottobre, Rixos Egypt debutterà con un proprio spazio espositivo annesso a quello di HTMS.

“Siamo fiduciosi che questa partnership porterà benefici significativi a entrambe le aziende, aprendo nuove opportunità di crescita e di sviluppo nel mercato italiano”, ha detto Erkan Yildirim – CEO – Managing Director of Rixos Hotels Egypt.

editore:

This website uses cookies.