sabato, 19 Giugno 2021

Travellers’ Choice, premiati 20 hotel e resort del Gruppo UNA

Anche nel 2020 i viaggiatori hanno riconosciuto la qualità dei servizi offerti dalla più grande catena alberghiera italiana in Italia e hanno testimoniato la loro soddisfazione con recensioni positive sul portale TripAdvisor, che ha così dedicato il premio Travellers’ Choice 2021 a ben 20 hotel e resort Gruppo UNA.
Il riconoscimento annuale viene attribuito alle strutture che ricevono costantemente ottime recensioni durante l’anno e solamente il 10% di quelle presenti sul portale arriva a conseguire questo importante premio, testimonianza di apprezzamento e grande impegno.

Servizi ed esperienze eccellenti sono le voci che maggiormente concorrono all’attribuzione del Travellers’ Choice ed entrambe vedono in Gruppo UNA la perfetta sintesi in fatto di offerta: grazie infatti al protocollo UNAsafe, programma dettagliato di azioni, servizi e procedure messo in atto a beneficio di clienti e dipendenti, la sicurezza è stata un tema prioritario per il gruppo.

Nello stesso modo si è cercato di venire incontro alle esigenze del viaggiatore in un contesto in continuo mutamento con offerte e proposte commerciali che vedevano la massima libertà di prenotazione e garanzia di cancellazione free. I livelli di servizi nelle strutture si sono mantenuti ai massimi livelli con una eccellente efficienza e qualità dei servizi declinata nella cura degli ambienti, l’eleganza degli spazi, il buon cibo, l’attenzione ai dettagli nella cornice di una squisita ospitalità tutta italiana.

Gli sforzi e la costante ricerca del più alto livello di soggiorno per i propri ospiti sono stati premiati dai viaggiatori e registrati da Tripadvisor che ha insignito del riconoscimento strutture appartenenti ai tre diversi brand di Gruppo UNA; UNA Esperienze, segmento upper-upscale, UNAHOTELS e UNAWAY.

L’elenco degli hotel, resort e residence Gruppo UNA è disponibile su https://www.gruppouna.it/hotel-resort

News Correlate