mercoledì, 24 Aprile 2024

Iebua Bangkok vince il Best Business Travel Hotel

Lo Iebua at State Tower di Bangkok ha vinto il ‘Best International Hotel for Business Travel’ in Thailandia assegnato da Condé Nast nel contesto dei Traveler Readers’ Choice Awards 2014.

L’hotel ha ricevuto il riconoscimento in virtù delle sue suite che, insieme al comfort, alla velocità della connettività wifi e ai panorami di Bangkok ne fanno l’albergo cinque stelle ideale per gli ospiti.

Oltre le lussuose suite, Ibeua ha ottenuto la leadership in questa classifica grazie al suo ‘Sky Bar, uno dei più noti bar al livello mondiale, e a Sirocco, il ristorante più alto al mondo.

“Siamo onorati di aver consolidato il nostro primato in Thailandia. Consideriamo essenziali i feedback che ci arrivano dai nostri clienti così come da premi di questo tipo”, ha affermato Deepak Ohri, CEO di lebua Hotels & Resorts.

I viaggiatori business hanno accesso allo Iebua Business Centre al 51° piano dalle 7 alle 22, e possono disporre di accesso internet, posta elettronica, servizi di segretariato e servizi postali, assistenza amministrativa. Sono, inoltre, disponibili sale conferenze in grado di ospitare fino a dodici persone. In aggiunta, gli ospiti della struttura possono prendersi cura della propria forma fisica in piscina, nel fitness centre e nella spa per un trattamento di 135 minuti dedicato al recupero del fuso orario.

www.lebua.com 

News Correlate