venerdì, 26 Aprile 2024

IHG apre un nuovo Crowne Plaza Hotel a Berlino

InterContinental Hotels Group annuncia l’apertura del Crowne Plaza Hotel Berlin – Potsdamer Platz. L’hotel opererà nell’ambito di un accordo di gestione con la società di Sviluppo e Gestione alberghiera All Stars.

Crowne Plaza Berlin – Potsdamer Platz è situato nei pressi di edifici governativi, sedi di partiti politici e di aziende, e a 15 minuti a piedi da Potsdamer Platz.

L’hotel dispone di 256 camere di cui 19 suite, un piano executive dotato di una sala lounge e una terrazza sul tetto. Inoltre, dispone di 500 mq di sale per riunioni ed eventi, che si dividono in 8 sale meeting e una sala da ballo in grado di ospitare meeting ed eventi da 250 persone. Inoltre, l’hotel offre 400 mq di spazi dedicati al tempo libero, con un centro benessere, un’area fitness e sale per trattamenti.

Il ristorante ‘Il Post’ regala il fascino di un elegante brasserie francese e le specialità mediterranee preparate sul momento. Gli ospiti possono osservare gli chef operare all’interno della cucina a vista, mentre nel cortile interno si può godere della spaziosa terrazza.

“Siamo felici di inaugurare questo hotel Crowne Plaza a Berlino e di espandere la nostra presenza qui in Germania – ha detto Martin Bowen, vicepresidente associato dello Sviluppo IHG Germania – Crowne Plaza Hotels & Resorts assicura ai suoi ospiti un ambiente ideale per lavorare produttivamente, per relazionarsi con i colleghi e per ricaricarsi. In un hotel Crowne Plaza l’ospite può cogliere la vera essenza del marchio  – produttività, connettività ed energia positiva”.

“Berlino è fra le mete preferite in Europa sia per i viaggi d’affari che per quelli di piacere – ha commentato Gideon Efrati, CEO della compagnia di Sviluppo e Gestione hotel All Stars – Siamo felici di poter espandere il nostro portfolio e di aprire questo elegante hotel sotto il solido marchio di Crowne Plaza nel cuore della capitale tedesca”.

“Il marchio Crowne Plaza è pensato per un viaggio d’affari più flessibile, più connesso e più mobile. Stiamo continuamente rafforzando questa direzione esaltando gli spazi e i servizi per la produttività, la connettività e l’immediata disponibilità di cibi e bevande freschi. Crowne Plaza Berlin – Potsdamer Platz rappresenta al meglio il marchio e il nostro servizio”, ha aggiunto Tom Rowntree, vicepresidente di IHG Europa.  www.IHGRewardsClub.com

 

News Correlate