sabato, 27 Aprile 2024

Il BiVillage di Fazana piace ai tedeschi e conquista le 5 stelle ADAC

Il BiVillage di Fazana (Croazia) conquista le 5 stelle ADAC. L’Automobile club tedesco ogni anno con i suoi ispettori certifica la qualità di migliaia di villaggi vacanze in tutta Europa. Nello specifico la classificazione dell’Allgemeiner Deutscher Automobil-Club misura il livello dei servizi e attribuisce un punteggio a stelle il cui massimo – molto ambito – è appunto cinque.
Il BiVillage da questo 2022 può vantare quindi le Five Star; il villaggio fa parte del gruppo italiano BiHoliday che gestisce anche il Villaggio San Francesco a Caorle (Venezia) e il tour operator BiBooking.
“Lavoriamo ogni anno per migliorare la qualità dei servizi – sottolinea Ilenia Cherubin, direttore del gruppo BiHoliday – e nonostante l’attuale crisi ci stia mettendo molto alla prova riusciamo ad intercettare il plauso di mercati molto esigenti come quello tedesco. Devo dire che la voglia di tornare sulle spiagge dell’Alto Adriatico, in particolare del turista tedesco, è enorme: questo 2022 si preannuncia come l’anno del boom se, e dico se, la situazione sanitaria e geopolitica si manterrà solida. Queste cinque stelle ci fanno ben sperare e soprattutto confermano che la scelta sugli investimenti fatti e la strategia sono corretti. Abbiamo la fortuna di avere un villaggio posizionato proprio davanti alle isole Brioni, un team Made in Croatia capace e accogliente. Su tutto abbiamo aggiunto un pizzico di stile italiano, mutuato dal nostro background, che sappiamo piacere molto al turista tedesco”.

News Correlate