giovedì, 28 Marzo 2024

Il Carlton Hotel St. Moritz compie 100 anni

Per l’occasione propone due offerte speciali ai suoi ospiti

La stagione invernale del Carlton Hotel St. Moritz, che si apre dal 12 dicembre al 30 marzo, vedrà la celebrazione dei 100 anni dell'albergo. Per festeggiare questo compleanno, sono pronte due offerte speciali: un pacchetto ‘100 anni’ con uno speciale omaggio per gli ospiti e il ‘300 anniversary tour’, che offre la possibilità di visitare altri 2 alberghi svizzeri centenari, il Gstaad Palace e il Bellevue Palace di Berna.
Con il pacchetto ‘100 anni’, il Carlton Hotel St. Moritz vuole ringraziare i suoi ospiti offrendo loro un ricordo personalizzato del suo compleanno. L’offerta include 2 pernottamenti in suite o junior suite con prima colazione, pranzo al ristorante Romanoff, uso della Carlton Spa, servizio butler, drink dal minibar, wi-fi gratuito, servizio shuttle da e per la stazione di St. Moritz o l’aeroporto Samedan e lo ski resort di Corviglia, oltre a uno a scelta fra gli omaggi dell’anniversario: un trattamento wellness da 100 minuti presso la Carlton Spa, o un vasetto da 100 gr. di caviale celebrativo, o 100 minuti nella spa suite privata, o 100 suggerimenti e trucchi dal butler o una degustazione di whisky di 100 anni. Prezzi da 1.000 euro circa a persona.
Il Carlton Hotel St. Moritz, il Gstaad Palace e il Bellevue Palace di Berna per celebrare i loro rispettivi centenari hanno deciso di unire le forze per offrire un tour attraverso la Svizzera. Il pacchetto ‘300 anniversary tour’ ha tariffe a partire da circa 3.030 euro comprensive di 2 pernottamenti in ciascun hotel, in camera doppia o junior suite, con breakfast e upgrading in camera di livello superiore, secondo disponibilità, transfer in Mercedes S Class da St. Moritz a Berna e da lì a Gstaad, oltre all’uso delle Spa in ciascun hotel. Inoltre, 2 cene da quattro portate saranno servite al Ristorante Romanoff del Carlton Hotel St. Moritz. L’Hotel Bellevue di Berna, invece, offrirà agli ospiti una coppa di champagne all’arrivo, il the del pomeriggio e una cena da tre portate; il Gstaad Palace mette a disposizione dell’ospite lo ski pass per un giorno per due persone oltre a 2 cene di quattro portate.

News Correlate