venerdì, 19 Aprile 2024

Il Gruppo NUMA si rafforza con due nuovi top manager: Weihrich e Abrahams

Il Gruppo NUMA ha annunciato la nomina di Torsten Weihrich come nuovo Chief Financial Officer (CFO) e Nick Abrahams come nuovo Chief Revenue Officer (CRO)del Gruppo NUMA.
Negli ultimi anni, Torsten Weihrich 51 anni, ha ricoperto il ruolo di CFO presso aziende in rapida crescita nei settori media, e-commerce e venture capital. In precedenza ha occupato la posizione di CFO presso Vitafy, CEO S&L Medien Group e CFO rispettivamente presso RTV Family Entertainment e BayTech Venture Capital. Ha anche lavorato per la casa automobilistica BMW e la società di consulenza Roland Berger.
Nick Abrahams, 42 anni, ha lavorato come esperto di strategia per più di 17 anni con una vasta esperienza alla guida di team importanti nel settore tecnologico. Di recente è stato vice presidente pricing e marketplace presso Sennder Technologies. In precedenza, ha trascorso quasi 5 anni in vari ruoli di manager presso Uber. Presso Flutter PLC, ha guidato la strategia ed è stato responsabile della divisione eGaming per le società del Gruppo Flutter.
“Con Torsten Weihrich e Nick Abrahams, entrano nel team di top management di NUMA altri due esperti di alto livello, che negli anni passati hanno modellato con successo, nel loro percorso di crescita, aziende leader internazionali nel settore tecnologico – commenta Christian Gaiser, CEO del Gruppo NUMA – Entrambi hanno una vasta esperienza nel definire la mobilità, la logistica e l’e-commerce. Questo favorirà in modo ulteriore l’eccezionale sviluppo del Gruppo NUMA. I nuovi ruoli completano la configurazione di NUMA per una crescita ambiziosa e rapida in tutta Europa”.
“NUMA diventerà una delle aziende più importanti del mercato europeo dell’ospitalità. NUMA sta definendo nuovi standard per questo mercato enorme e frammentato con soluzioni guidate dalla tecnologia. Sono molto contento di contribuire dal punto di vista strategico e operativo. Contribuirò con la mia esperienza e il mio know-how all’ambizioso percorso di crescita, insieme all’intero team finanziario”, ha detto Torsten Weihrich.
“Negli ultimi 17 anni ho ricoperto ruoli primari in diversi ambiti: strategia, analisi, ricerca, pricing e prodotto presso diverse aziende leader. NUMA adotta un approccio innovativo, guidato dalla tecnologia, in un settore che è maturo per il cambiamento. Non vedo l’ora di portare la mia esperienza per aiutare il Gruppo NUMA a realizzare i suoi ambiziosi piani di crescita nei prossimi anni”, ha aggiunto Nick Abrahams.

News Correlate