venerdì, 29 Marzo 2024

‘Il Ricco e il Povero’ sceglie hotel NH per due puntate dello show

NH Hotel Group sarà protagonista di 2 episodi dell’adventure game di Discovery Italia ‘Il Ricco e il Povero’, format originale prodotto da Magnolia in onda il venerdì sera alle 21.15 sul canale NOVE. Per l’appuntamento, che vede Chef Rubio sfidare i suoi compagni di viaggio alla scoperta delle due anime che si celano dietro Porto e Siviglia, sono stati scelti l’NH Collection Porto Batalha e l’NH Collection Sevilla.

L’episodio del 3 febbraio sarà dedicato a Porto: Chef Rubio vivrà un’esperienza alla scoperta della città portoghese e sarà messo alla prova da Massimiliano Rosolino, il nuovo compagno di viaggio di questa tappa. Per l’occasione l’NH Collection Porto Batalha è il protagonista del confessionale di Massimiliano Rosolino. La struttura regala anche il meritato relax dopo le sfide del viaggio. Nella puntata del 24 febbraio Chef Rubio arriverà invece a Siviglia in compagnia di Francesco Pannofino.

Per l’occasione l’NH Collection Sevilla è la location dove avverrà il confessionale di Chef Rubio. Ma non solo. È anche la struttura elegante e moderna che accoglierà il fortunato vincitore di un’esperienza di viaggio piacevole e confortevole. 

News Correlate