venerdì, 17 Maggio 2024

In Australia apre il Best Western Yarra Valley ‘made in Italy’

Aprire un hotel in Australia è sempre stato il sogno di Walter Marcheselli, vicepresidente di Best Western Italia, proprietario di Best Western Hotel Cristallo a Rovigo. Oggi questo sogno si è realizzato con l’apertura a Warburton, est di Melbourne, del Best Western Yarra Valley, un boutique hotel 4 stelle costruito su un’area complessiva di 20 ettari.
Il progetto di restyling, a cura dell’architetto Jack Fugaro, ha saputo coniugare gli originali dettagli d’epoca vittoriana a innovativi elementi di design. Uno stile vintage contemporaneo capace di far vivere un’esperienza autentica e moderna.
Dotato di 22 camere – nelle tipologie standard, deluxe e studio aparment – Best Western Yarra Valley è un albergo curato nei dettagli inserito in un contesto naturale sulle rive del fiume Yarra.
“Affiliare anche questo hotel a Best Western è stata una scelta spontanea – ha detto Walter Marcheselli – In più ho cercato di mettere a frutto la mia esperienza portando il know-how italiano nel continente australiano. So per certo che l’affiliazione al brand è una scelta ideale per gli albergatori: Best Western è un gruppo capace di supportare gli imprenditori sia nella gestione quotidiana operativa sia nelle traiettorie di sviluppo”.
Best Western Yarra Valley dispone di un ristorante interno guidato dall’Executive Chef Mark Krueger. L’hotel è una soluzione ideale anche per banchetti di nozze ed eventi: dispone di 7 sale meeting con una capienza massima di 150 persone dotate di attrezzature audio video d’eccellenza.

News Correlate