A conclusione del 2007, Charme & relax stila il resoconto dell’espansione e dell’affermazione del proprio brand oltre confine, che lo ha visto imporsi in Europa con due hotel in Croazia e uno in Francia, mentre tra le destinazioni a lungo raggio spiccano l’Africa, con quattro strutture, e soprattutto il Brasile, dove Charme & relax ad oggi annovera ben 13 strutture.
Il primo semestre del 2007 ha visto infatti il gruppo espandersi in terra carioca, con l’ingresso di 3 strutture, in linea con quelli che sono i must Charme & relax: incredibile fascino della location, massima tranquillità, qualità e personalizzazione dei servizi, attenzione particolare rivolta all’ospite ed un elevato livello della cucina proposta. E oggi, Charme & relax si è ulteriormente affermato in Brasile vantando un’offerta di strutture che si è quadruplicata in pochi mesi, raggiungendo quota 13.
“Queste 13 strutture brasiliane – afferma Enrico Callegari, amministratore delegato del Gruppo – fedeli rappresentanti della cultura, della storia e della tradizione del territorio in cui si collocano, così come le altre nostre Case oltre confine, rappresentano sicuramente un buon punto di partenza per il cammino che abbiamo intrapreso e, naturalmente, non ci mancano stimoli ed entusiasmo per proseguire nella ricerca e nella selezione di nuove Case all’estero”.
Gli hotel brasiliani, già inseriti sul sito, saranno anche presenti con maggiori informazioni, descrizioni e immagini sulla nuova Guida Charme & relax 2008, di prossima distribuzione.