mercoledì, 24 Aprile 2024

In Cina apre il primo boutique hotel firmato Tonino Lamborghini

Accordo del gruppo italiano con azienda cinese che gestirà una quarantina di hotel e resort 5 stelle

Ha aperto i battenti a Suzhou, antica città nella Cina orientale a pochi chilometri da Shanghai, il primo Tonino Lamborghini Boutique Hotel. La cerimonia di inaugurazione è stata anche l'occasione per lanciare l'accordo tra il Gruppo Tonino Lamborghini e la Join In Management Company, azienda cinese che nei prossimi anni gestirà direttamente una quarantina di hotel e resort a 5 stelle con il marchio Tonino Lamborghini nel territorio della Grande Cina (che include Hong Kong, Macao e Taiwan), Giappone e Canada.
"Il progetto degli Hotel&Resort in Asia – ha detto Tonino Lamborghini – rappresenta la migliore sintesi dei miei 30 anni di esperienze personali e professionali in questo territorio. Grazie alla partnership con la Join In Group, desidero trasmettere un concetto nuovo nel settore alberghiero: offrire una storia italiana e il sogno Lamborghini nel pieno rispetto della cultura cinese, esaltata ed integrata con uno sguardo tipicamente italiano ed europeo".
Per il console generale d'Italia a Shanghai, Vincenzo De Luca, "la presenza di un brand come Tonino Lamborghini nella Cina orientale dimostra quanto il made in Italy sia sempre più affascinante per i cinesi e la Cina sempre più interessante per gli italiani"
I prossimi hotel con marchio Tonino Lamborghini saranno aperti a Sanya, Zhuhai, Hangzhou Xuzhou, Yellowstone, Kunshan.

News Correlate