giovedì, 28 Marzo 2024

In Croazia apre lo Sheraton Dubrovnik Riviera Hotel

Starwood Hotels & Resorts Worldwide apre lo Sheraton Dubrovnik Riviera Hotel, struttura da 251 stanze di proprietà di Hoteli Dubrovacka Rivijera d.d. L’apertura rientra nel piano di aprire 150 nuovi alberghi Sheraton entro il 2020 e segna il debutto del marchio sulla costa dalmata della Croazia meridionale.

La proprietà, di nuova costruzione, è ubicata a breve distanza dal centro storico di Dubrovnik, città patrimonio dell’UNESCO. Vanta 240 camere spaziose, 11 suite con terrazze, e con 1.400 metri quadri di spazi per riunioni ed eventi, compresi 900 metri quadri per conferenze, rappresenta la struttura per congressi più grande nella regione. L’albergo è inoltre dotato di strutture di intrattenimento come la Shine Spa for Sheraton, lo Sheraton Fitness Centre, piscine coperte e all’aperto, campi da tennis e una spiaggia.

“La Croazia è un mercato strategicamente vitale per Starwood, e Sheraton Dubrovnik Riviera Hotel rafforzerà il posizionamento del brand fra i leader del turismo globale”, ha spiegato Dave Marr, Global Brand Leader, Sheraton Hotels & Resorts

News Correlate