venerdì, 29 Marzo 2024

In estate la convenienza è doppia al Carlisle Bay di Antigua

Il resort caraibico offre doppi sconti per trascorrere una vacanza all inclusive

Ad Antigua iniziano i saldi con le nuove promozioni firmate Carlisle Bay. Il resort dell’isola caraibica propone allettanti condizioni per gli ospiti che decideranno di trascorrervi una vacanza nel periodo estivo.
La tariffa ‘Why Wait?’ prevede un soggiorno minimo di 3 notti, abitualmente con prezzi a partire da 425 euroin Ocean Suite, è ora possibile pernottare un soggiorno in bassa stagione di 7 notti al prezzo di 5 (300 euro a notte per Doppia) o di 4 notti al prezzo di 3 (320 euro a notte per Doppia). Il soggiorno è disponibile in Ocean Suite fino al 23 agosto.
Per chi desidera approfittare della proposta ‘New Super Chill Out’, è necessario prenotare con almeno 60 giorni di anticipo per poter usufruire di uno sconto del 15% sul prezzo del pacchetto. L’offerta, prenotabile fino al 21 ottobre, è valida per i soggiorni fino al 19 dicembre. La proposta prevede un trattamento all inclusive, con pernottamento gratuito per i ragazzi fino ai 15 anni e sconto del 50% per i giovani fino a 21. 
Con la proposta ‘New Super Chill Out’ (early booking) in doppia, Garden Suite, tariffe a partire da 500 euro. Per informazioni e prenotazioni: tel. +1 268 484 0000 – [email protected]

News Correlate