venerdì, 29 Marzo 2024

Australia, apre al pubblico l’InterContinental Perth City Centre

InterContinental Hotels Group (IHG) svela il suo InterContinental Perth City Centre – il 6° hotel InterContinental in Australia. Immerso nel ‘King Street Precinct’, con il suo ricco patrimonio di teatri, caffè e negozi di lusso, questo hotel da 240 stanze è stato progettato da Woods Bagot e con gli interni di Chada. Si snoda su 16 piani e combina dettagli tipici dell’Australia occidentale con design ed esperienze di ospitalità di impronta globale.

Negli eleganti ristoranti e bar all’interno dell’hotel sono presenti sculture, dipinti, ceramiche fatte su misura e opere in vetro commissionate appositamente a celebri artisti del Western Australia che si affiancano così a produttori di alimenti, coltivatori, produttori di birra e viticoltori regionali nel tenere alta la bandiera della produzione locale.
“Il brand InterContinental Hotel offre viaggi di lusso da più di 70 anni, e non vediamo l’ora di far provare ai nostri ospiti la raffinatezza della vita da InterContinental presso il nuovo InterContinental Perth City Centre – ha commentato Adam McDonald, General Manager del nuovo InterContinental Perth City Centre – I dettagli del nostro nuovo hotel, dalle opere d’arte su misura ai vari bar e ristoranti, al nostro caratteristico Club InterContinental lasceranno il segno, ma è il servizio di accoglienza caloroso del nostro team, la condivisione della cultura locale e l’accrescimento della dimensione globale, quello di cui siamo più entusiasti”.

News Correlate