giovedì, 28 Marzo 2024

Esperienze indimenticabili alle Isole Canarie con Barcelò Hotel Group

Le strutture di Barcelò Hotel Group presso le Isole Canarie rappresentano una destinazione facilmente raggiungibile in poco tempo e una soluzione valida per chi è alla ricerca di un clima più temperato. L’isola di Lanzarote è nota come la ‘perla nera dell’atlantico’, grazie al suo paesaggio lunare mozzafiato, reso unico dalle terre vulcaniche. Su quest’isola, circondato da siti naturali, accanto alla spiaggia di Las Cucharas, il Barcelò Teguise Beach (adults only) è ideale per gruppi di amici e coppie che vogliono regalarsi una vacanza rilassata e tranquilla. Prezzo per camera a partire da 124 euro. A Tenerife, Barcelò Hotel Group da il nome ad una perla dell’oceano: il Royal Hideaway Corales, premiato da Hotel Management International come il miglior hotel del futuro del 2018. Prezzo per camera a partire da 271 euro.

Lunghe giornate di sole, vento forte e gigantesche onde, hanno reso Fuerteventura il paradiso dello sport, soprattutto quando si parla di Windsurf e Kitesurf. Vicino al Parco Naturale delle Dune di Corralejo, a nord di Fuerteventura, il Barcelò Corralejo Bay (adults only) è a due passi dall’Oceano Atlantico, dotato di tutto il necessario per praticare svariati sport acquatici. Prezzo per camera a partire da 113 euro.
Atmosfera vibrante e cosmopolita quella che si respira sull’isola di Gran Canaria, un piccolo continente dove vivere ogni giorno un’esperienza diversa e indimenticabile. In questo splendido paradiso dal clima tropicale tutto l’anno, situato presso Playa del Inglés, sorge l’hotel Occidental Margaritas, ideale per famiglie e coppie in cerca di un rifugio dove sole, mare e divertimento fanno da padroni. Camere ampie, parchi giochi, piscine e programmi d’intrattenimento sono solo alcuni dei servizi offerti agli ospiti all’interno della struttura. Prezzo per camera a partire da 96 euro.

News Correlate